Buongiorno a tutti, la scorsa settimana ho incontrato Monica, inutile ribadire del perchè è cosi tanto gettonata.
Al pomeriggio mi decido e telefono chiedendone la presenza per la sera stessa. Permesso accordato!

Mi dirigo in zona, via poll... richiamo come al solito e salgo, wow!!
Fisicamente una delle più belle fighe che mi sia trombato, opto per il menù VU+40 servizi fk,bbj,rai 1,cim.
L'antipasto è ottimo, si comincia con fk a manetta, cercati e ricercati per tutto il tempo dell'incontro e parte il bbj, ottimo, degno di "casa" e spupazzare quelle tettone è spettacolare, sono da primato mondiale!
"Fiato alle trombe, Tuchetti" diceva Mike, prima smorza e qui signori, la posizione e la veduta sono fantastiche, poi missionaria e poi doggy verso lo specchio, quando sento per arrivate il fischio finale, scappucciamento e via, fino alla fine delle trasmissioni! (cit. 3pay

)
Concludendo, per me valida, molto valida! Oltre il lato estetico, ho notato un coinvolgimento non proprio inusuale per "sentito dire" delle zarine. Tant'è che con Lera mi trovai in imbarazzo, e non poco....
Se dovesse ritornare....continuerà ad aver la coda
Aloha