Bella, molto bella ma come spesso capita più sono belle e più sono fredde. Parla molto poco italiano o si sforza veramente niente. Non ho capito se mi prendeva in giro o altro.
E' la prima volta che incontro una russa, e devo dire il feeling non è stato dei migliori.
Lei sembra il colonnello dell'armata generale russa, il Putin della situazione...
Fai quello, fai quell'altro ... fai quello che dico io...un caratterino...
Parliamo della prestazione. A me non ha lasciato niente quando sono uscito, non so se mi capite. Avrete provato quella sensazione dopo ogni incontro, una volta usciti che vi fanno ricordare i momenti passati insieme, sensazioni da punter...
Tre cose non mi sono garbate, il suo modo di gestire la situazione comunicativa ( va beh che noi italiani siamo delle capre con l'inglese però sforzati ragazza mia...), fisicamente il suo seno con grosse aureole ma senza capezzoli ( a me il capezzolo pronunciato in una donna mi eccita), la durata dell'incontro ( tende a correre e il tempo vola... atteggiamento tipico delle rumene... o io le chiamo furbe...)
Ho voluto provarla perché tutti ne hanno parlato bene, nel mio caso però non appagante.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: MONICA RUSSA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Identica, pur se sembrava più alta, invece una volta tolto i trampoli veramente bassina
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + FK accennato
RATE DI PARTENZA: VU+20 se tutto coperto, VU + 40 se BBJ+RAI1
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, molto reale - bel culo , bella faccia, bella pelle, seni enormi ma senza capezzolo
ATTITUDINE: gentile ma autoritaria, tendente ad accellerare a volte sbuffante...
REPERIBILITA': buona in pausa pranzo
FUMATRICE: non percepito odori di fumo assolutamente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale