Buongiorno colleghi,
aggiungo la mia personale esperienza con Lucrezia.
Contattata al telefono e incontrata una calda domenica di qualche tempo fa, in quel di Groppello Cairoli, con destinazione Motel della cittadina.
Al telefono mi aveva detto che avrebbe preferito vedersi all'esterno del motel e qualora ci fossimo reciprocamente apprezzati, avremmo potuto concludere.
La mia esperienza è durata 2 ore per 6VU + costo motel (60 per suite).
Lucrezia è una donna di circa 40 anni, alta 170 cm senza tacchi, con una 3' di seno naturale, con belle gambe e lato B (non disponibile)tonico e molto piacevole al tatto.
Non concede Fk e fa tutto cover.
Dopo un prolungato 69 mi chiede di scoparla alla pecorina, davanti all'enorme specchio della camera e poi ci si sposta nella vasca idromassaggio, da lei precedentemente preparata, per una piacevole chiacchierata.
Durante l'idromassaggio lei mi riprende in bocca il birillo e, usciti dalla vasca, concludo con lei piegata a 90 e appoggiata al lavandino, mentre ci si guarda allo specchio.
Ci siamo poi spostati sul letto e, dopo un buon social, durante il quale posso certificare la sua conoscenza della lingue straniere e una certa cultura personale, riesco, con l'aiuto di un buon pompino gommato e con non poca fatica a finirecon una scopata in mission.
Mi sono trovato bene anche se il rate conplessivo è risultato importante.