Ed eccomi alla mia prima recensione ufficiale, sono nuovo del forum che ho scoperto da poco e voglio iniziare dando il mio contributo recensendo la biondina più bassina che fa coppia con Ortensia(con cui sono stato circa 2 anni fa' quando aveva ancora i denti che andavano per conto loro ihihih un applauso al dentista!! non mi aveva entusiasmato per la prestazione ma ha un fisico da urlo, alta magra belle chiappe e bel viso ma con poche tette, chissà? magari nel frattempo e migliorata).
Nome: Simona(mi pare)
Nazionalità: Romena
Età: non ho chiesto ma sembra giovanissima, modello teen
Mattonella: 45.072349, 7.619123 (Via De Sanctis/Claviere)
Rate: VU home
Servizi: BJ, RAI1, all cover
Loft: a 5 minuti, parcheggio abbastanza facile
Bellezza: 8/9 (secondo i miei canoni)
Fisico: 8 (Bionda, bel viso; seno: a occhio una 3°(molto belle), di fisico è simile alla già citata Alexandra, in pratica un bel culo su di un corpo da teen, forse un pò troppo bassina ma ottimamente proporzionata)
Prestazione: 6(sarebbe un 7 se non fosse che ho dovuto pregarla per stare lei sopra e per fargli togliere il reggiseno, riassumendo bj rigorosamente coperto e 2 posizioni con finale a pecora che è un bel vedere, ha veramente 2 belle chiappe che ho stantuffato per bene e con forza viste le preghiere per farle fare quello che con altre si fà per scontato)
Social: 9 (Ottimo social, molto simpatica)
Pulizia: 8 (bagno dopo)
Spero di esservi stato d'aiuto con questa rece!
Alla prossima