Solo a casa senza figlia e senza “fidanzata” ho voglia di qualcosa di relativamente nuovo e mi imbatto in questa panterona sudamericana che promette body massage (VU-20) con finale declinato in tre varianti: mano +10, bocca + 20, RAI1 + 30. Opto per la via di mezzo e mi reco, in una Milano ancora vivibile e con una pioggerellina che mi si confa, in via Donatello. Mi apre il portone e mi trovo in cortile, si apre la porticina di un monolocale a piano terra, buio pesto e con luci fluo. La ragazza apparentemente sui 35, è alta con una cascata di riccioli nerissimi e, per quel poco che si vede, di carnagione mulatta. E' simpatica, ti mette a tuo agio, parla bene italiano. Ha i capelli bagnati perché appena uscita da doccia (bene) non mi propone bagno (ero appena uscito da palestra) e mi fa sdraiare sul letto coperto da un telo colorato su cui mette strategicamente dello scottex ad altezza viso e…pisello. Il body massage è appena accennato ma piacevole, percepisco il calore della sua figa sul mio sacro! Poi “girare” e cambia atteggiamento, si panterizza e, dopo gommatura, parte con BJ magistrale, mentre io a 69 mi dedico ad un DATY su una bella figa carnosa, con succhiamento energico a mo di idrovora! Beh, io sono lunghetto di bocca, inoltre avevo svuotato 3 gg prima, inoltre ero stato in palestra e non ho + 20 anni (nemmeno per gamba purtroppo) ma mi porta a conclusione in tempi –relativamente- brevi! Nonostante il clima autunnale termino sudatissimo! Al termine ancora un po’ di petting, purtroppo nega FK, si complimenta per la mia abilità linguistica e ci salutiamo con un bacetto sulla bocca.