Qualche settimana fa, in un piovoso e noioso pomeriggio Altoatesino, ho sognato di visitare il CM di Viale Druso.
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NOME INSERZIONISTA: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non corrispondono a quelle dell'inserzione su Bakeca
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: Cordiale ma furbetta
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non credo
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampetta di scale esterna per accedere al CM
La Cinesina che mi accoglie è di gradevole aspetto, 1.60, magra, viso discreto, bel sorriso, capelli color mogano-rossicci, poco seno, bel culetto.
Mi propone massaggio total body per VU+30, e dopo breve trattativa ottengo VU+10.
Massaggio eseguito con il classico olio Johnson's in maniera delicata (su mia richiesta). Schiena, gambe, collo, e qualche passaggio molto malizioso in zona "pericolo" prima del fatidico "gilale".
Il massaggio prosegue sul petto, indugiando sui capezzoli, sulla pancia, sulle cosce e alla fine del tempo stabilito, tutte le parti del corpo hanno ottenuto il meritato e delicato relax.
Esperienza piacevole, non só se sia possibile chiedere qualcosa di più rispetto allo "standard".
Confermo che la privacy non è il massimo. Il CM si trova a fianco ad una pizzeria ed ho notato anch'io la presenza di telecamere.
Qualcuno sà darmi qualche dritta sull'altro centro (quello di Via Aslago) o su altre interessanti proposte in città?