Accedi
Ragazzi scusate come si fa a contattare? I link non funzionano
Grazie mille Okone vorrei sperimentarla è stata descritta cm una gran figa speriamo non deluda le aspettative!!
Citazione da: Duro4ever - 2014 Agosto 22, 19:35:43 pmGrazie mille Okone vorrei sperimentarla è stata descritta cm una gran figa speriamo non deluda le aspettative!!Dunque lei è una gran figa ma non aspettarti una no prof,. E come ha scritto douxdhenry e come ho scritto pure io sono anni che si dedica all'attività di donare piacere .....
Citazione da: Duro4ever - 2014 Agosto 22, 19:35:43 pmGrazie mille Okone vorrei sperimentarla è stata descritta cm una gran figa speriamo non deluda le aspettative!!Dunque lei è una gran figa ma non aspettarti una no prof,. E come ha scritto douxdhenry te come scritto pure io sono anni che si dedica all'attività di donare piacere
Secondo me è proprio gnoccona sia di viso sia di culo sia di gambe...Unico neo le tette ma io le amo tettone quindi non faccio testo
Anche io non ho ricevuto alcuna risposta dalla girl, che barba, giá è difficile trombare delle belle gnocche a Torino , anche con VU a disposizione risulta difficoltoso