Io la ragazza l'ho incontrata nell'arco di questi mesi 2 volte
Leggendo il post posso dire, sul fatto professionista o meno, a mio parere chi mette annunci e ospita in un appartamento apposta potrebbe essere definita professionista, poi credo che si possa fare stile macchinetta svogliata oppure farlo senza fretta e facendo trapelerete al cliente che si stia divertendo. Passo alle mie esperienze che forse è più utile per tutti noi.
Lei come detto è bella e non c'è nulla da dire, morettina viso carino, seno veramente bello, filetto veramente sodo.
Per me importante è stata l'accoglienza, lei mi ha atteso entrambe le volte in modo sexy, la prima abito semi trasparente mentre la seconda come chiesto da me in sole autoreggenti e tacco.
Non l'ho Trovata meccanizzata anzi, orale al naturale fatto bene, anche in 69, daty ( pulitissima da lavaggio prima d'iniziare) digitalizzato per bene. Poi Rai1 in varie posizioni e alla pecorina e un bel vedre, 2 scoot in cui tra una e l'altra abbiamo chiacchierato e poi piano piano a ripreso con la
Bocca e far risalire il fratellino, poi danze riaperte. Sarò rimasto 45 minuti.. Stessa dinamica la seconda volta
Per me positive come esperienze.