Ragazzi sono stato da Vika due volte,
la prima volta sono stato inizio settembre per un ora al prezzo di 3VU, fisicamente non mi piace, il seno piccolo e il suo culo non è proprio bello, la faccia carina, per il resto ho usufruito le seguenti sigle: Fk profondi e con tanta lingua, DATY, BBJ veramente fatto male solo la punta e ogni tanto leccava le palle, RAI1 e RAI2 nella quale ho provato varie posizioni per ben 20 minuti, il buco era stretto e ho fatto un pò di fatica entrare, dopo per paura di farla male, lo sbattuta lentamente, ma con il passare dei minuti sempre più forte e vedo che godeva tanto, RAI2 in tante posizioni quando ho finito era molto sudata ma non aveva il fiatone, mi sono divertito.
La seconda volta la ragazza ha cominciato essere più furba, evidentemente dopo che ha cominciato da un mese a fare questo lavoro e vede che ha tanti clienti, mi ha chiesto per un ora 4VU, gli ho detto che a telefono siamo rimasti d'accordo per 3VU, ma lei mi dice ora la tariffa e cambiata, cominciamo e questa volta FK meno profondi e poca lingua, ma questa voglia decido di usufruire di nuovo RAI2 e vedo che dopo due settimane il suo buco si è già ingrandito di più rispetto l'ultima volta, questa volta riesco quasi subito entrare nel suo buco e per 30 minuti la sbatto forte in varie posizioni e quando smetto, questa volta aveva un pò il fiatone, mi fa i complimenti per il fatto che lo sbattuto per tanto tempo nel suo sedere,
RAI2 si vede che gli piace tanto, godeva tanto e ogni tanto qualche urlo di dolore lo provava, dopo concludo con un bel CIM e va in bagno e sputa.
Questo secondo incontro stato più brutto, ha alzato di 1VU e ci ha messo meno impegno rispetto al primo incontro, l'unica cosa positiva è stato RAI2,
non credo che ci ritorno.