Nuovo del forum, dopo essermi doverosamente presentato, vi lascio la mia sulla signora in questione.
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Italiana (Napoletana)
ETA':47/48 e qualcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto ingannano, in realtà è più grassa
SERVIZI OFFERTI:BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA:50VU
RATE CONCORDATO:50VU
DURATA DELL'INCONTRO:30 min , minuto più, minuto meno
DESCRIZIONE FISICA:1,68 seno 4/5
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': non difficile, 3/4 scalini davanti ad un cancelletto
Bene, incontrata in un giorno infrasettimanale, la signora mi ha ricevuto in una traversa a cavallo tra C.so Secondigliano e Calata Capodichino. Contattata, perchè avevo voglia di una milf abbondante, ed attirato dal suo bel davanzale, la contatto, e dopo aver pattuito servizi e rate, dopo poco, sono da lei. Mi apre la porta questa signora, che ha ben oltre l'età dichiarata nell'annuncio, mi pare che scrivesse di avere 38 anni, in realtà, ne avrà almeno una deciina in più. Mi riceve in occhialini da maestrina, e vestaglia con sotto l'intimo, devo dire la verità non mi colpì in positivo, non per altro, perchè la casa in cui mi riceveva era frequentata dal suo cane rompicoglioni e 2 pappagalli, inoltre l'odore dell'appartamento non era dei migliori, forse dovuto anche alla presenta dei volatili. Presentazioni di rito, mi invita a darmi una rinfrescata, e mi fa accomodare al piano di sopra, una sorta di soppalco con letto annesso. Parte con un bbj molto scazzato,alternava mani e bocca, davvero nulla di che.
Tuttavia, una volta in piedi, decido di proseguire dapprima con lei sotto, poi successivamente la faccio sedere girata su di me, facendomi dare il culo, che da seduta, appariva molto meglio di quanto non lo fosse in realtà. Lei era meccanica, e molto poco partecipe, io deluso dal suo aspetto e dalla situazione, decido di farmi finire con una manovella. At last, but not list, altra nota di demerito era un alito fognato, che mi fece svanire ogni velleità di fk. Non so se pratichi Cim, o se conceda rai 2, per me esperienza negativa, che non va ripetuta.
Ovviamente il mio è un discorso prettamente soggettivo. Nel social, mi disse che lei faceva anche feste ed addii al celibato, beh se i miei amici al mio eventuale addio, si presentassero con un comò così, beh li manderei a cagare.
Questo è stato il mio sogno, spero di aver dato un contributo alla comunità.
Saluti.