Testata qualche giorno fa.
Prima le note negative: quando leggo "è meglio dal vivo che in foto" tra me e me penso sempre "ca**ate!" e infatti puntualmente ho ragione..
Note positive: anche se in foto è molto meglio (in particolare nelle foto postate sul noto social) resta cmq un bel vedere.. soprattutto di viso è molto carina e la dentatura "particolare" io l'ho trovata gradevole.
La dotazione è di formato SMALL ma comunque ben funzionante.
Come attitudine è molto GFE, concede baci ben volentieri (ma suppongo che questo vada a suoi gusti) e durante la tenzone si scalda parecchio.
Non mette assolutamente fretta nonostante il telefono abbia squillato incessantemente (silenzioso col vibracall, ma cmq si avvertiva). Trovo anzi molto positivo che abbia totalmente ignorato il telefono! Non ha mai smesso di dedicarsi a me nemmeno per un istante (e questo è quel che mi aspetto da una professionista!)
Ho poco da aggiungere: le sigle sono quelle già dette nei post precedenti, attitudine attiva/passiva a seconda dei desideri del cliente, il rate (che non mi ha chiesto nè prima nè dopo, sono stato io quasi sul punto di uscire di casa a lasciarlo su un tavolino) è VU.
Fatto estremamente positvo: per essere a Milano sotto casa sua c'è un parcheggio libero abbastanza grande, quindi problemi per andarla a trovare in macchina non ce ne sono).
A proposito del discorso di aumenti di prezzo in corsa: a me durante i giochi ha detto che per VU non poteva venire perchè sennò poi aveva problemi a lavorare coi clienti successivi.. direi che il ragionamento fila, e quando me l'ha detto non sembrava in cerca di rilanci monetari ma semplicemente mi ha spiegato perchè no. In questo senso non l'ho trovata per nulla irritante.
Ci tornerò? Sicuramente quando si ripresenterà la voglia di trans spero di ritrovarla come l'ho lasciata, per ora sono soddisfatto e torno a dedicarmi alle patate!