Il nome nn lo ricordo con esattezza cmqe è uno dei 2
gran bella gnocca draculina sui 25 anni , l ' unico aspetto positivo dell ' incontro
staziona 45.531711, 11.502870 in strada padana verso verona , nell ' incrocio dell ' entrata dll' ac hotel anche se ogni tanto si sposta nel distributore esso antecedente
fisicamente , gran gnocca , alta sull ' 1.70 , capelli neri abb lunghi , bel viso , fisico da velina
durata incontro 10 min
rate vu solo loft (vu prezzo di partenza , visto che all ' arrivo in loft , spiega delle ulteriori clausole )x bj e rai 1
ufficio in via bixio con presenza di scale
attitudine furbetta , svogliata e mangia soldi
Una volta entrato in loft , noto la presenza della collega , la saluto , e poi si scambiano 4 parole in lingua madre , poi mi dice di salire le scale prestando attenzione a nn fare chiasso , mi chiedo il xk ... e la risposta , è che oltre alla collega di sesso femminile , c' era anche una presenza maschile , il che nn mi ha fatto molto felice .
Dopo una rinfrescata in bagno arriva , io era gia sdraiato sul letto , mi dice che x 1vu si toglie sl gli slip , mentre con vu+20 si spoglia interamente , , visto che il settimo senso mi consiglia di andarmene , ma davanti a quel bel vedere la tentazione è molta , opto per il vu ( un sovraprezzo per lo svestimento nn lo avevo mai sentito ) fatto sta , resta vestita con una canotta , che con la scollatura , fa intravedere un bel seno , una 3a credo .
Il birillo dopo 2 toccate è gia sull ' attenti , subito incapucciamento e ne segue un bj lambo di 2/3 stoccate , diciamo non pervenuto , mentre cerco digit , ma lei si scosta ... Si inizia con lei sopra si muove bene , dopo 5-6 min si stufa e comincia con hj , e dopo altri 2-3 min comincia la x sinfonia , muoviti , xk con vu nn posso stare qui 30 min , e qua e la e su e giu etc etc , la storia si fa nervosa e pesante e il birillo alquanto contento e brillante all ' inizio comincia a ribellarsi ed a calare di umore , sfilo io guanto e me ne vado alquanto adirato , mentre sta sull ' uscio con una gran faccia da culo mi saluta alquanto felicemente , ma il mio saluto nn è stato altrettanto garbato e felice .
Peccato , gran gnocca , ma cm gia detto , classica attitudine draculina da otr , furbetta , svogliata e divora soldi ,
a mai piu vederci ... Sayonara