Testate oggi entrambe, Lucy e Luna!
LINK visibile:quello del collega Zadran.
CITTA DELL'INCONTRO:Genova, Via Cantore.
NOME INSERZIONISTA: Lucy- Luna
NAZIONALITA':RPC
ETA':Lucy 30-35 Luna 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI:bbj stereo-daty-fk-rai1-massaggio.
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: vu+20
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Lucy l'ho trovata molto carina anche di viso, Luna un pò piu bassa e in carne ma graziosa,non aspettatevi comunque delle veline.
ATTITUDINE:Simpatiche,pulite,educate, ottimo social considerando la barriera linguistica.
REPERIBILITA':ottima, rispondono subito.
FUMATRICE:non so...
INDEX:
IDXee1e2fcbeb059fedf5d7c3c2116f8523 
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ingresso al portone doppio,non molto agevole, e perdonatemi,non ho fatto
caso se cè l'ascensore,cè da salire delle scale, non molte...
Recensione:
Allora...Mi apre Lucy,con il culetto ben in vista,poi arriva Luna,in intimo rosso, bacetto, mi accordo sul prezzo e chiedo di usare il bagno. Mi accompagna Luna, e mentre uso il colluttorio suona il campanello della porta.Sento una voce maschile,e Luna mi chiede di aspettare un minuto in bagno.Giusto un minuto e posso uscire,Luna mi fà accomodare sul lettone matrimoniale,si spoglia e io altrettanto.Inizia a sbaciucchiarmi dappertutto,fk come due fidanzati,la pastrugno dappertutto e non si lamenta,poi inizio un daty da lei molto gradito,e notando che la patatina era pulita e profumata mi impegno ulteriormente.
La vedo che si lascia andare e ansima con movimenti del bacino,credo sia venuta,ma non ne sono sicuro.
Poi inizia un bbj che io ritengo molto piacevole e me lo gusto per qualche minuto;spunta dalla porta Lucy e si associa al bbj e io vado in brodo di giuggiole nel vederle tutte due che si prendono cura del brother e dei gioielli,non so più cosa fare...digitalizzo Lucy e pratico il daty a Luna che nel frattempo si era messa sopra di me a 69,poi il daty a Lucy,mentre loro continuano con lo stereo.
Sento che non resisto più,adesso sono tutte e due alla pecos che spompinano; prendo Luna e gli ficco la lingua in bocca e la digitalizzo, mentre Lucy continua a spompinare..e capitolo così, senza usufruire di rai1, e io... che le volevo mettere tutte due alla pecos...vabbe, sarà per la prossima volta.
Bellissimo vederle, infine, come effettuano la pulizia finale del fratellino,proprio con dedizione e cura.
Note negative: L'assenza temporanea di Lucy, evidentemente impegnata con un altro punter, ma Luna ha fatto di
tutto per rendermi piacevole l'attesa.
Il telefono ha squillato e Lucy ha reso mono il bbj per qualche secondo per rispondere.
Luna,tutte le volte che si stacca dal bbj,si pulisce la bocca con un fazzoletto di carta,mi ha dato un pò fastidio.
Conclusioni:mi sono trovato abbastanza bene,la location è decorosa e le girls degne di nota, poi....degustibus!
Voto 8+
Che la mussa vi sorrida.