Ieri sera mi è apparsa in sogno Anna 1,70 circa, prima di seno ma con due capezzoli turgidi e molto reattivi e un culetto piccolo ma non flaccido, nessun odore sgradevole ma alito un pò pesante. La fanciulla che deve avere circa 30 anni era da sola in casa ed è stata, con me, molto GFE nell'atteggiamento purtroppo però non spiccica una parola di italiano e pochissimo inglese quindi il social si è rivelato "difficile". Inizio con bacetti strusciamenti carezze ancora vestiti poi lenta svestizione di entrambi e avvio alle danze con digitalizzazione di entrambi i canali che lei che sembra gradire infatti non accenna a farmi smettere. BBJ di buona fattura, ma non eccelso e poi incappucciamento e RAI1 in 4/5 posizioni senza che lei accennasse a metter fretta. Finale sulla sua schiena dopo 5' buoni di penetrazione con lei sdraiata pancia sotto e mezzo busto fuori dal letto. Alla fine pulizia della sua schiena da parte mia e del fratellino da parte sua, ancora carezze e bacetti con lei molto sorridente che continuava a farmi il segno OK con il pollice alzato. Alla fine mi ha aiutato a chiudere il giaccone e mi ha abbracciato prima di farmi uscire. Quindi a VU digitalizzazione, BBJ e RAI1, non richiesti per mia scelta FK, DATY e 69 ma son sicuro che non avrebbe avuto difficoltà a concederli, 40/45' tra entrata e uscita. Vi devo confessare che quando mi sono risvegliato mi sono sentito un pò stro..o.