Avevo sbagliato sezione quindi ripropongo il mio primo post come richiesta informazioni:
Buongiorno a tutti,
sono nuovo della frequentazione del forum ma non di quella del meretricio...
Ho letto un po' di recensioni e interventi e devo complimentarmi, siete veramente precisi e utili.
Oggi volevo andare a trovare una nuova in zona famgosta-romolo vicino al mio ufficio e ho trovato Giulia Italiana in via Ripamonti.
Spero di non fare errore di sezioni con questo post, scrivo a tutti per sapere se la conoscete, se ci siete stati ed eventuali commenti. Questo il link: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-italiana-calda-studentessa-fy4322664369
Io ci vado oggi pomeriggio, se qualcuno ha commenti prima delle 15 è il benvenuto. Quando torno più tardi vi saprò dire.
Grazie.
Oi ciao Giulia, come stai?
Cerca di contattare i moderatori o l'admin del forum, sono sicuro che ti daranno indicazioni utili su come fornirgli un banner per la tua pubblicità e a quale costo.
Un piccolo, ma credo utile, consiglio: se vai sui forum a farti pubblicità 1 non mentire scrivendo al maschile e fingendo di essere un cliente; 2 non lasciare visibile la tua mail coincidentalmente identica per nome a quello dell'annuncio; 3 se menti non farti beccare se no chi legge inizia a pensare che di te non ci si possa fidare e che ciò che riporti nell'annuncio non corrisponda a verità o che comunque non sarai affidabile nel servizio.
Per il resto ti auguro un in bocca al lupo, sperando che tu sia più onesta in futuro.
Ciao.