RACE
Ieri avevo sonno ragazzi e mi sono addormentato pesantemente
Dormendo ho pure fatto un bel sogno e ve lo racconto:
IDXa5feca375373158e4fd31088e6fd7f08 
non ho il link il numero mel'ha passato un amico e facendo la ricerca qui in questo sito ho notato che era già recensita in questo thread
ho provato a fare una googolata ed è uscito il mondo ma con tutte foto fake
salto le premesse ampiamente descritte
il nome bo non ricordo. dopo che l'ho vista il testosterone ha incominciato a divorarmi i neuroni, mi sembra paola ma non sono sicuro
si parte da VU+20
concordato VU+20 per bj+rai1 (pentito avrei fatto anche daty e 69 se avessi immaginato il profumo e la bellezza di quella micina)
durata del sogno quasi 50 minuti porta porta (dipesi da me dato che per mia fortuna se la tipa mi piace e me la voglio godere riesco ad allungare parecchio cosa che ho fatto. lei non mi ha mai messo fretta e mi ha concesso anche due minuti di social dopo di essermi rivestito prima di andare)
mi trovavo a Latina, telefono ad una girl di cui ci sono vari annunci qua e la, la chiamo e le chiedo da quanto parte … vuole un mazzo di fiori con 70 rose minimo ma sapevo che ne valeva la pena e vado.
Mi accoglie in un ambiente molto confortevole, pulito e profumato (per la prima volta mi sono tolto pure i calzini lol ). Entro mi giro e dietro la porta vedo UNA FATA , UNA DEA con il viso da diavoletta e un corpo che sembra uscito da playboy. Una terza abbondante naturale che non cede alla gravità, e di una forma perfetta strizzato in un reggiseno nero di pizzo … perizzomino di pizzo e un culo da rimanerci secchi!!! Con tacco 12 ovviamente
Mi richiede cosa voglio fare … provo ad intervistarla ma non si concede all’intervista al dettaglio. Mi dice amore la partenza la sai se poi vuoi fare altro chiedimi ….. insomma tanto io sono interessato solo a bj e rai uno tutto gommato quindi evito di insistere.
Si toglie il reggiseno ma tiene il perizzoma. Ci sfioriamo le accarezzo il corpo come lo faccio alle mie donne (era troppo bella) mi sdraio inizia a farmi alzare ciccio con le mani , carezze ecc… dopo un paio di minuti eccolo che si fa bello e me lo incappuccia. Bj gola profonda lento e veloce solo affondi mai solo la punta e mai le mani (come piace a me). Mentre mi blojobba a pecora vedo il suo culo meraviglioso, la figa tutto … le tette che ballano, la tocco dappertutto non mi fa nessun problema . Mi diventa di pietra la faccio salire a smorza verso di me … ci sa fare alla grande si muove da paura e mi fa vedere tutta la sua bellezza. Passerina tutta depilata con un triangolino raso molto carino. La faccio girare stessa posizione altra cavalcata sempre tutta bene affondata e pompata lenta e veloce. Poi la giro su un fianco, la pompo poi a pancia in giù e pecos a 90 e 110 gradi …. Inizia a fare caldo mi sento stanco e mi si piega (era quasi na mezzora che ci davamo dentro pesantemente ) mi controlla per vedere se la stavo fregando per un secondo shot ma incredula mi dice: cazzo ragazzo sei tosto è? …. Mi sdraio mi rincappuccia e ricomincia di bocca come all’inizio dopo una decina di minuti è stanca non ce la fa più alterna bocca e mani e finalmente dopo quasi un’ora di sesso vengo con tutto il pistolo nella sua gola (sempre cappucciato) godo come un maiale …… poi lei mi ha detto che sborro come un cavallo ahahahahha vabè i soliti complimenti che credo facciano a tutti.
Ragazzi un sogno fantastico … ovviamente imho a gusto mio.
Tanto vi dovevo