Attirato dalle immagini (che l'esperienza diretta mi ha fatto valutare come realistiche ed oneste, pur con un pelesimo di photoshop-tara per ammorbidire i contorni, non certo per alterare decisamente il "personale" ) e dalle recensioni, dopo averla cercata vicino casa ad AL durante un suo spostamento, senza riuscire a combinare, mi sono deciso di fare un salto nella città dell'Expo, per incontrare questa bella t-gatta.
Di seguito la tabella:
LINK: e' valido quello gia' inserito
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: FK; BBJ; RJ; RAI2 reciproco; CIM; Cum Swap
ATTREZZATURA: per me: L di lungh, XL di largh , adeguata alla mia "ricettività"; veloce ad entusiasmarsi e mantenersi in quota.
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: 2VU + "cream-gift"
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, molto alta, bella, delicatamente profumata di suo (nessun profumo forte, pericoloso per l'olfatto di eventuali mogli, al ritorno ;-)
ATTITUDINE: calorosa nell'accoglienza, Super Super Safada nel sex, simpatica e acculturata nel social time.
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Ho voluto un incontro attivo e passivo e sono soddisfatto della scelta. La ragazza e' simpatica e dolce nell'accoglienza e nel social time, parla italiano benissimo ed e' una conversatrice apprezzabile e quindi prima ti fa subito stare a tuo agio e dopo fa piacere passare qualche minuto sul letto a riprendersi dall'adrenalina.
Per quanto riguarda l'obiettivo principale dell'incontro, con me e' stata dolce e porca: mi ha usato attivamente con calma e progressione adeguata (non sono molto aduso ;-) , dopo avermi preparato con le sue famose slinguate lubrificandomi l'ingresso di saliva che ha funzionato meglio di tante creme ; su mia richiesta mi ha posseduto doggy, missionary e smorzacandela e nelle varie posizioni ha usato al meglio bocca e lingua per sliguazzarmi mentre doggy e succhiarmi i capezzoli nel missionary. mmmhhh Mi vengono rigide emozioni al ricordo ;-)
Io mi sono limitato ad una posizione classica, per ammirare il suo lato B che avrà qualche imperfezione causata da collagene applicato non perfettamente, ma averne !!!
Finale con incremata reciproca e mio cim profondo in gola , che poi ho voluto assaggiare slinguandola con ancora il mio sapore sulle sue labbra e lingua.
Quando i tamburi hanno smesso di rullare siamo stati distesi vicini , stesi sul letto a parlare della sua terra d'adozione e di quella dov'e' nata, ed ho apprezzato un gesto che mi eccita ancora al ricordo: si e' accorta che dal mio amichetto stavano uscendo ancora alcune gocce finali e si e' chinata a succhiarmelo, succhiare le mie ultime gocce di sperma che stavano li ad occhieggiare, per poi leccarsi le labbra e slinguarmi nuovamente.
E per finire, visto che ero un tantinello accaldato, mi ha offerto una doccia rinfrescante con asciugamano pulito fresco di bucato. Ho apprezzato, visto l'accaloramento ed il clima esterno.
Non vorrei andare contro qualche regola ma devo che dire che , per me, una bella esperienza.
ciao a tutti gli amanti di tgatte.