eccomi qui
come volevasi dimostrare, parto bello carico con il cell di 5 girls in agenda diretto nel gallaratese
tutte a mio avviso girl molto belle ed ero gia' in subbuglio per scoprire nuove bellezze latine
il fattore sfiga pero' non lo avevo calcolato e mi sono diretto in quel di Gallarate senza contattare nessuna delle suddette prima , convinto dentro la mia testolina che la mia solita fortuna vegliasse su di me
la SORPRESA e' stata che nessuna delle 5 era reperibile e sono rimasto spiazzato come un fesso a Gallarate senza piu' contatti tra le mani, decido dunque di tornare nel Legnanese e contattare una che avevo in agenda, ed anche questa mi da' buca
ormai deciso a mollare il colpo e tornare a casa con la coda tra le gambe , prendo la direzione di casa e ad un certo punto mi squilla il cell, una vecchia conoscenza con cui ormai ho un rapporto "fisso", mi dice che ha voglia di vedermi, che gli mancavo e che era un po' che non la andavo a trovare (erano sette giorni esatti)strana coincidenza mi dico, guardo anche il cell per vedere se per sbaglio gli avevo lanciato una chiamata x sbaglio assieme a tutto quel mix di numeri che avevo chiamato insistenetemente nei momenti precedenti a caccia di ragazze <Brasil
un po' confuso dalla strana coincidenza gli dico che mezzora e arrivo
ci passo dalle 23 fino alle 5 del mattino, ci addormentiamo insieme e ci coccoliamo dolcemente come fidanzatini, io sempre conscio che ho a che fare con una pay mostro dolcezza ma allo stesso tempo non mi faccio prendere emotivamente piu' di tanto , troppi rischi mi dico tra me e me, forse sbaglio, sono confuso...pero' mi piace e ne sono cosciente, e sono cosciente anche di cosa complichi avere un rapporto del genere
la serata nonostante e' stata in un primo momento costellata di eventi sfortunati , mi aveva dapprima demoralizzato, si e' poi rivelata una serata speciale, con una donna speciale a cui tengo parecchio e con cui ho un legame profondo
scusate se mi sono trascinato sul personale, probabilmente nei prossimi giorni riusciro' a pescare qualcuna delle girls selezionate per darvi minuziosa scheda ;-)
so solo che ieri sera nel gallaratese probabilmente tutte dormivano al calduccio mentre io giravo nelle strade deserte e gelide della citta' alla loro ricerca
Jackass