Ciao ragazzi , dopo ricerche varie vedo su "B.i" due ragazze da me non timbrate , Ma ricordo bene le rece di illustri colleghi dove io sono SICURAMENTE INTERVENUTO nella discussione e Sara la timbrai 2 volte mesi fa , chiedo scusa ai moderatori ma ho fatto ricerca per 10 minuti e non ho trovato le vecchie rece di Sara Brasiliana INDEX
IDX886cc5c8f341eb9165e1b3d4e0632cd5 
,l'INDEX mi portava a Milano da un'altra Pay .
Veniamo al dunque: chiamo Asia altra ragazza recensita dal collega Annoiato , mi risponde una voce giovane e gentile dicendomi che Asia è partita per il Brasile e se mi va lei è disponibile , io rispondo che non so che tipo di girl mi trovo una volta arrivato in loco , lei si descrive brevemente poi per finire mi dice "tu vieni se non ti piaccio vai via" bene come discorso mi piace.
Vado al solito ciulodromo , entro e con totale sorpresa mi trovo Sara mulatta Brasiliana, ricordandomi il rate basso e la prestazione/fisico non da buttare mi fermo(di questi tempi a Biella con novità=0)parte con un bbj fatto bene senza uso di mano per circa 10/15 minuti con annesso 69, dopodiché passo a una pecos abbastanza vigorosa dove vengo quasi subito complice il suo rai 1 molto recettivo.
Per concludere;.
Sara Mulatta Brasil =voto 7
BBJ= 7 buona tecnica
Lato B= 6,5 abbastanza sodo
Fisico =6.5 un po di pancetta
Seno =6.5 naturale una 2/3 non molto soda
Rai 1 = 8 molto recettivo e accogliente ti fascia il mattarello in una presa da Rugby
Rate = VU
Social Time= 10 mezz'ora di sesso e mezz'ora di conoscenza reciproca =Simpaticissima.
Che dire cercavo una new per me a Biella ma visti i tempi va bene.
p.s ho cercato anche la Massaggiatrice pochi giorni a Biella ma c'era sempre la segreteria,(qualche collega infoiato???)
prima del sottoscritto?

Ciao
In conclusione dopo aver cercato novità in quel di Biella va bene anche Sara già "Conosciuta"