Visitata oggi con un touch and go d'altri tempi non perchè la ragazza non la gradissi ma per pura voglia di incontrarla mista a fretta di stare da un'altra parte. Le foto sono patinate ma non troppo, la ragazza è lei ed è mignon, magra seno scarso ma reattivissimo piedi e mani curati ma senza smalti o french, nextdoorgirl. Ha capito le mie intenzioni di sveltina e si è data da fare. è rapida e scattante leggera da maneggiare infatti mi sono lasciato a un paio di posizioni acrobatiche... lei ripeto è carinissima come sono entrato mi ha sorriso mi ha snocciolato le pratiche da sbrigare, money shower blablabla... avevo con me solo 3vu e non le 3vu+10 ma le ho fatto capire che sarebbero bastati 20 minuti e hanno accettato di buon grado (tanto alla fine con 30 minuti e 3vu+10 che facevo?).
mi piacerebbe sognarla per un tempo più lungo, ma vorrei assormentarmi per vedere le altre della scuderia presenti già a roma e una in arrivo.
abbracci spero di avervi dato delucidazioni, spero di avere il tempo per effettuare rece nell'apposita sezione.
sempre di fretta RON