mi state diludendo!!!!!!
non fate i cagasotto, in queste situazioni io dico: "non mi interessi, sei un water senza catenella", mi apro la porta e me ne vado rumorosamente
... prendo anch'io spunto da areofagia per appoggiarne non tanto i modi ma i contenuti. Credo che un po' tutti ci siamo trovati nella situazione di fare buon viso a cattivo gioco. Lo si fa anche quando non si ha molta esperienza. Fatto stà però che ognuno di noi possiede un istinto di conservazione che gli dice quando si può restare e quando invece non è proprio possibile. Esperto o meno ci sono stati più casi in cui ho salutato educatamente, anche con una dolce carezza e me ne sono andato. In ogni caso capisco bene che la situazione è un po' tesa....
ArsenioLupin, se sei restato avrai avuto i tuoi motivi.
Mi sento però di spendere due parole sul rate. Ognuno è libero di spendere ciò che ritiene opportuno, una cosa questa su cui non si deve mai giudicare un Collega.
Da quello che dici però ti consiglio di fare delle ricerche più accurate, sia nel forum che con le interviste telefoniche alle pay. Io personalmente non ho mai ritenuto (per ora) opportuno spendere più di un tot per una pay. L'unica eccezione l'ho fatta per la Mirka.
Tu chiedi se ci sono belle tipe a Pavia?
Non tantissime, ma se sei meticoloso,non ti fai prendere da troppa frenesia e sai ricercare, certo!
Io ti dico che anche solo con 1VU (in casa però, l'hotel lascia stare) ho avuto modo di stare con ragazze bellissime, e non sto parlando di cinesi che hanno i prezzi più bassi, parlo di italiane, latine e tipe dell'est.
Una volta ricordo a Pavia, un annetto e mezzo fà, avevo strappato 1VU a telefono a una tipa, l'avevo beccata nel dormiveglia e si era confusa, lei voleva dire 2VU.
Mi presento sul posto e mi apre una bambola. Sembrava una spogliarellista dei locali di Praga. Ricordo ancora lei che camminava avanti a me nel lungo corridoio con tanga e autoreggenti bianche, un culo di marmo! mai visto niente del genere! Lei non aveva più di vent'anni.
Dopo un po' di scene da parte mia in cui ho fatto seriamente cenno di andarmene, accetta per 1VU!
Non ci potevo credere! Ovvio che le sigle sono state BJ, Daty, mission e venuta a pecos, non si può pretendere tanto, ma per me va bene, e poi devi considerare anche con CHI le fai certe sigle
Per cui areofagia sii paziente e cerca con calma, perché chi cerca trova ...
Un saluto
Sisco