Salve a tutti gli amanti dell'’oriente, questa mattina grazie alla segnalazione di un collega, sono andato ad esplorare il centro benessere tuina che si trova a Voghera all'’angolo tra Viale della Repubblica e via Zanardi, non avevo mai fatto caso dell'’esistenza di questo centro, eppure è bello grosso
sarà che trovandosi proprio a ridosso della rotonda tendo sempre a guardare la strada
infatti questa mattina cercando di individuare il posto per poco non andavo a cozzare col solito furbacchione che non sa dell'’esistenza delle precendeze
Comunque arrivo come al solito di buon ora, gli orari esposti sono 9:00/22:00
alle 9:04 era aperto, il posto è ad alto sgamo per i locali, molto traffico sia meccanico che umano… una cosa positiva è che l’ingresso è incavato e da un minimo di riparo mentre si aspetta che la porta si apre, suono e dopo alcuni secondi mi apre una china bellina, sui 25, caschetto biondo, alta 1,60, fisico passabile un po’ pienotta ma con il vestitino attillato si notava appena, faccia da porcellina
è scalza , mi chiede come al solito “massaggio?” e poi mi accompagna in una della stanze, il centro è molto grande, non ho contato le stanze ma credo almeno 3 o 4 + sala d’attesa/cassa ampia anch’essa e altri locali (bagno credo) mi dice di aspettare 2 minuti
lei è occupata con cliente
per bacco non mi capita spesso di essere il secondo della giornata….
Mi spoglio e mi accomodo, la stanza in cui mi ha parcheggiato è ampia, con un futon bello confortevole, vasca in ceramica non molto grande (sempre meglio delle tinozze per l’uva) vari mobiletti con tutto il necessario e l’immancabile radio pop china che suona
i 2 minuti son passati da un pezzo, nel frattempo di la si sentono dei rumori molto eloquenti e capisco che la cosa si farà interessante
dopo 10 minuti si riaffaccia caschetto biondo e mi dice “tu aspetta ancola un attimo alliva amica” :- si vabbè mi sto iniziando a spazientire ma con modo garbato acconsento….
Dopo circa altri 10 minuti arriva l’amica
entra in stanza tutta lanciata e sorridente, descrizione: alta anche lei circa 1,60, capelli neri lunghi, più magrolina, sui 30/35, viso un po’ particolare (eppure lo già vista da qualche parte….) vestita in giacca e gonna color kaki, il vestito esalta la forme e la fa sembrare più figha di quel che è, ma nel complesso non è da buttare…. si scusa per l’attesa
scuse accettate, poi si passa alla contrattazione dei sevizi, mi offre un massaggio completo a VU per un ora
ok accetto e si parte, si toglie la giacca e resta in camicetta bianca, mi dice di chiamarsi Nami, il massaggio inizialmente sembra un po’ blando, ma nel compenso usa poco olio e lo fa rendere il più possibile, poi quando si sposta sul mio lato B l’atmosfera inizia a surriscaldarsi
capisco subito che è un esperta a far inferocire i bufali….
Mentre mi massaggia ogni tanto mi chiede conferma del mio gradimento
e io non posso far altro che confermarglielo, non ha una tecnica sopraffina come Angela di un altro centro, ma sa come fare per non farti annoiare e nel contempo cerca di conversare allegramente (cosa da me molto gradita) al “gilale” inizia a farmi capire che ci sono vari optional tra cui scegliere
ma io ribadisco che il patto era “massaggio COMPLETO a VU” e allora rientra nei ranghi, ma poi gli faccio io una proposta
eheheheheh purtroppo qui mi devo fermare per motivi di regolamento, posso solo dirvi che quando abbiamo finito aveva bisogno di cambiarsi d’abito….
Una volta finito il trattamento mi faccio una doccia, Nami va a darsi una sistemata veloce per potermi accompagnare in cassa, sulla poltroncina all'’ingresso c’è l’altra girl che mi aveva accolto, e non appena vede l’amica scoppia a ridere di gusto e in cinese le dice “ma cosa hai combinato” quello che dice Nami è da censura
in cassa mi consegna la classica tessera punti e ricevuta fiscale
poi bacio ad entrambe ed esco rilassato e contento, mi aspettavo una delusione invece ne è uscita una buona esperienza, non indimenticabile ma godibile, alla fine ho sborsato VU+10 durata porta a porta 1 ora e 12 minuti
un saluto.
INDEX:
IDXeee8564c9b7c2c31b1eed4d2928baad3< br />
http://www.tuttoannunci.org/annunci/incontri-donna-cerca-uomo/annunci-pavia/annunci-italia/-sexy-in-attesa-di-trascorrere-del-tempo-di-qualita--tipdan-idi63-ida3270889-idc105-aiv1.aspx