Scrivo solo ora la mia prima recensione anche se iscritto da un po' … varie storie con la ora ex mi han tenuto lontano dall'ambiente anche se ho sempre sbirciato per vedere che succedeva in giro.
Comunque, bando alle ciance, rompo gli indugi per un ottimo motivo, ovvero per confermare tutte le ottime recensioni di chi mi ha preceduto su Barby (ora Marina su PT).
Il forum si lamenta che la non ci sono repliche da più di 120 giorni e mi dice che sarebbe meglio iniziare un nuovo topic... ma forse è meglio continuare qui, perchè se non ci fossero le rece precedenti a confermare quanto dico sembrerei troppo un esaltato...
Italo spagnola, sui 25-30 credo, piccolina, sul metro e sessanta, ma molto molto carina. Bel viso, bel culo e belle tette. Se vi piace il tipo ragazza della porta accanto ve ne innamorerete all'istante.
Orale (BBJ) da favola, RAI1 in varie posizioni (non fa RAI2 ma onestamente non è un problema) e assolutamente non guarda l'orologio.
Alla fine 3VU per un'ora abbondante... in pratica potevano esser due shots se io non fossi mortalmente lungo, ma proprio lungo, e una volta finito non avessi un periodo refrattario di un giorno. :-)
La cosa migliore alla fine comunque, nonostante l'ottimo sesso, è stato il social time.
Devo nuovamente concordare con i colleghi che (fatto che a dire la verità mi aveva non poco incuriosito leggendo le recensioni precedenti) è veramente una bellissima persona dal punto di vista umano, da incontrare anche fuori dal lavoro e che potrebbe causare anche la mia di rovina finanziaria. :-D
Da parte mia penso proprio che inizierò a risparmiare su un po' di spese superflue, se ce la facciamo scappare siamo dei polli...
P.s: Per chi lo chiedeva, curata ma non completamente depilata.