LINK DELL'ANNUNCIO:
http://bologna.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/ragazza-cinese-28-enne----solo-50-bacini-----e-sono-tua-4257348.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': china
ETA': scrive 28 ma siamo sui 35
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: per un mio idolo, Santiago. E' lei al 90%!!!
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI ELARGITI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 1VU
RATE CONCORDATO: 1VU
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': 9 (pronta risposta)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala+ascensore
Perdonatemi errori, dimenticanze o ripetizioni: sono iscritto da tempo ma questa è la mia prima rece (a fronte di solo tre timbrate, le altre due eseguite vedrò di recensirle, sorry...).
Ero depresso da un tour in un'agenzia assicurativa (e chi non lo sarebbe???) in prossimità di Bologna e ricordavo la recensione su questa china fuori dal coro... Quasi quasi... Dai, proviamo: al massimo mi son giocato 1VU.
Risposta dopo 6/7 squilli, scarso italiano sbiascicato ma rate ed indirizzo abbastanza corretti: arrivo.
Appartamento grande che divide con l'amica (forse quella testata da T-Rex) appare subito ben differente da quella che mi aspettavo. Alta circa 1,70m, magra (ma sedere e gambe piacevoli), seno direi una seconda, viso carino ma segnato un po' dall'età ed eccessivamente truccato. Niente male anche se, e son le 11 di mattina, già alito con aglio (che dieta...). Poco male: niente FK, soprassiedo.
Si va in camera con modi freddini e senza trasporto, versamento obolo, svestizione, lavaggio e via, sul letto ma... Ha già in mano il condom... E di BBJ non se ne parla... E' evidentemente un'altra ragazza rispetto a quella precedentemente recensita. Pochi istanti di BJ, forse un minuto, poi vorrebbe forse fare altro (la lingua italiana è ancora un problema, al massimo inglese): io chiedo cortesemente di datyzzarla ed acconsente. 5/6, 8 minuti, che sembra apprezzare (ma chissà se poi è vero) e poi si passa alle fasi finali: mission e smorza per altri 5/6 minuti e finale nel preservativo ma tutto sommato va bene così.
Nuovo lavaggio, vestizione ed uscita, il tutto in 24 minuti. Mentre mi lascio alle spalle l'appartamento saluto l'amica (che nel frattempo è rientrata alla base): forse è la recensita da T-Rex, visto il faccino rotondetto.
Non sono uno da china (più brazil ma il prezzo sale...) ma non sono stato comunque male: non so se tornerò ma non sarà certo un ricordo negativo.
Ciao a tutti i colleghi!