E alla fine nonho resistito alla bellezza che mostra nelle foto e le ho fatto visita.
Lei mi è sembrata un po' più tonda in viso rispetto a quanto appare dalle foto ma comunque nulla da dire sulla figaggine: veramente notevole e un culettino fantastico.
Esco però un po' deluso dall'incontro.
L'appartamento è già stato descritto in precedenza. Ora riceve in via Pacini e condivide l'appartamento con Zoe (vista di sfuggita e notevole anche lei), altra ragazza di AR, ma le condizioni di ordine e igiene dell'appartamento non sono cambiate.
Lei mi è sembata parecchio passiva, ecessivamente passiva, non ha rifiutato nulla ma non ha mai preso alcuna iniziativa: dopo qualche FK, su quello niente da dire, un po' di daty e fingering mi aspettavo che si avventasse sul fratellino e invece nulla, stava li sdraiata di fianco a me ad accarezzarmi ... si ok, le coccole vanno bene, ma meglio farle a round finito ... ho dovuto farle capire che le coccole le volevo giù in basso, ha quindi iniziato un bbj sinceramente non entusiasmante, un po' troppo morbido, ma almeno ha continuato in modo instancabile per un buon dieci minuti e credo che avrebbe continuato se non l'avessi interrotta chiedendo l'incappucciamente.
Ecco, sembrava una bambola, la mettevi a fare qualcosa e lei continuava fino a nuove disposizioni.
Due rapide posizioni in RAI1, mission con fk continuo, come detto di positivo c'è che non si tira indietro, e poi pecos. La vista del culetto e le mie mani protese sulle sue tettine (dimensioni perfette, per me - assolutamente niente cocker) hanno sancoto la mia rapida capitolazione.
Non so se sia sempre così, non credo neanche di non esserle andato a genio perchè nel social, pur nella difficoltà mia e sua di scambiare parole in inglese, si è dimostrata allegra e sorridente (anche li comunque ero sempre io a dover iniziare un qualsiasi discorso), ma se vuole intraprendere questa attività in modo continuo e redditizio dovrebbe cambiare atteggiamento, almeno durante la fase calda: va bene la bellezza, che ripeto è notevole, ma ci vuole un qualcosa di più