CITTA' DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Camilla Brasilera.
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETA': 25 Dichiarati.
LINK: Camilla Brasilera
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla%20brasileira-girls-accompagnatrice--MTI4MDYtZTM5MGNk.htmlCONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: GFE,Bj, daty, fk, rai1.
RATE SALDATO: 2VU+30.
DURATA INCONTRO: un ora abbondante.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,minuta, viso particolare.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
Ieri sera, stuzzicato dalle rece dei colleghi, decido di provare Camilla immediatamente dopo l'orario di cena. La contatto e riesco a organizzare di lì a trenta minuti; trovato parcheggio sotto il suo palazzo, ottengo le ultime indicazioni sotto il portone.Unica nota dolente dell'incontro, le barriere architettoniche, i gradini per raggiungere il suo appartamento sono veramente tanti. Mi accoglie nascosta dietro la porta, in tanga e reggiseno coordinati, e si presenta come una vecchia amica, scherzando sulla scalata appena fatta dal sottoscritto, mi offre da bere e il bagno per una rinfrescata, anche se fresco di doccia.
Decidiamo per una mezzora a VU+30, eventualmente prolungabile a un ora a 2VU +30. L'appartamento è abbastanza spazioso,pulito, con la zona "ufficio" sul fondo del soggiorno. Come due vecchi trombamici da primo anno di unversità,comiciamao a baciarci e da lì passiamo a daty e bj coperto,continuando con Rai 1 in tutte le posizioni possibili e in tutta la casa, tranne il bagno; due chiacchere molto simpatiche alla fine, sembrava quasi triste che me ne andassi.
Credo proprio che ci ritornerò, magari non a brevissimo.
Buone trombate a tutti e tutte!