NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA':siciliana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei
SERVIZI OFFERTI:nn conosco dizionario
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA:molto formosa tettona
ATTITUDINEeducata e gentile:
REPERIBILITA': media
FUMATRICE:si fuma i sigari
La girl in questione ricev in via innocenzo decimo,una traversa di via gregorio settimo.
Il presupposto e' solo uno:andateci solo se vi piacciono le ragazze formose,molto formose.io le adoro e mi e' piaciuta molto.
Abita in un condominio molto signorile.arrivo in loco e mi trovo una stangona di un metro e80 in completino intimo,due pigne che la meta basta,un culone da paura.di viso nn e' stupenda ma ne ho viste di molto peggio.tacchi alti e bei prosciutti.
Lei oltre ad essere molto gentile e' anche molto pulita e infatti iniziamo con i lavaggi.
In camera da letto mi spoglia lei( cosa molto apprezzata) e inizio a giocare con le sue splendide,giganti e naturali tettone..avra una sesta e due bei capezzoli..mi fa un bj coi fiocchi e poi iniziamo a stantuffarre.con quel culone nn potevo nn fare una pecos...mi trovo davanti un bell' effetto "mappamondo" che si fa anche sculacciare(ma nn troppo forte)..tanto mi aveva fatto arrapare che capitolo quasi subito.....poi finiamo con i lavaggi...
unica nota dolente e' che secondo me potrebbe essere un po piu partecipativa ma per un vu basta e avanza.
ma ripeto andateci solo se siete amanti del genere formoso,bbw,chubby,tettona....