Salve sono Monica... mi permetto di dire qualcosa anche io su me stessa... questo sarà l'unico commento che farò perchè non voglio discutere... chi capisce.... capisce. 1-Alcuni dicono che sono gentile, altri dicono che sono scazzata e logorroica: la spiegazione è semplice, alcuni di voi sono signori altri sono coglioni e io (nonostante sia gentile, non sono stupida) mi comporto di conseguenza. 2-volete le donne formose ma senza pancetta e senza cellulite? andate da una magra, a questo punto siete voi che non sapete cosa volete.3.qualcuno dice che sono bruttina però è rimasto...questo dovrebbe farvi riflettere, sulla serietà di chi scrive. In conclusione se tu sei gentile con me, io lo sono con te e viceversa, ma in ogni caso verrai ricambiato con la stessa moneta, ma non sono solo io così, tutto il mondo funziona così, visto che ancora qualcuno non l'ha capito. Buon p...ggiamento a tutti
ah dimenticavo.... complimeti a qualcuno per il linguaggio forbito....... i burini si esprimono meglio.