LINK: (l’unico è su ba…, e lo stava mettendo stamattina, quando avevamo finito)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Latina
NOME INSERZIONISTA: Me l’ha detto, ma, dato che non lo scrive, non lo dico
NAZIONALITÀ: Italiana. Dall’accento sembrava romana.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: C’è.
SERVIZI OFFERTI: Penso, tutti.
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1. Volevo fare anche Rai 2, ma non sono riuscito a sintonizzare.
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: Tre quarti d’ora, mi pare.
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non è un granché. E si nota anche l’espressione abbastanza depressa. Di corpo è bella inquartata, e i chili li mette tutti sulla panza. Infatti ha una panza enorme e morbidissima, ma le sise e il culo sono piccoli, in confronto.
ATTITUDINE: Parecchio svogliata. Forse dipendeva anche da una cosa che poi vi spiegherò, ma, con me è stata parecchio svogliata, e anche poco partecipativa.
REPERIBILITÀ: Abbastanza facile.
FUMATRICE: Non mi pare.
INDEX:
IDXc7ad8aa8bb4ce2d92adb02bd253c1525 BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di rampe di scale.
Eccoci qua. Dopo aver affrontato la strada più mortale d’Europa, cioè, la Pontina, arrivo in quella che, dopo Roma, è la più grande città del Lazio. Ossia, LATINAAAAAA!!!!!!
Intorno alle nove e un quarto mi fermo, mi mangio una cosetta, e la chiamo. Lei mi dice che sarebbe riuscita a arrivare al luogo di lavoro verso le dieci e mezza. Io arrivo a Latina un po’ prima, per cui, giro un po’ per Latina.
Alla fine, arrivo sotto casa sua, e lei mi dice che stava alla fine della via, per cui, il tempo di arrivare all’inizio della via (dove c’è il luogo di lavoro), e avremmo cominciato.
Arriva, salgo, lei non si era ancora messa in tenuta da pepperepereperepè, e così, si spoglia direttamente, e cominciamo.
Intanto, noto subito un gran disordine, che mi fa anche venire il sospetto che non sia poi tanto pulita. Però, questo, sicuramente dipende anche dal fatto che (come mi ha detto) oggi e domani sono gli ultimi giorni lì, e poi, martedì, comincia il trasloco in una lochescion più grande (un appartamento di 110 m^2). Mi ha detto anche dove sarebbe andata, ma non me lo ricordo (comunque, era sempre a Latina).
Insomma, cominciamo. Io mi siedo sul letto, e lei davanti a me dandomi le spalle, e così, da dietro, le infilavo le mani avanti, e giocavo con la sua bella panzona morbidissima (forse, l’unica cosa che mi è piaciuta un po’ di più), e anche con le sue sise.
Poi, la faccio mettere in piedi davanti a me, come ho fatto con le ultime. Non c’era lo specchio, per cui, senza specchio.
Poi, la faccio sedere sopra di me, e continuo a strizzare.
Intanto, già notavo che c’era qualcosa che non mi piaceva tanto. Per cui, ho subito voglia di andare al sodo.
Le spruzzo un po’ di spray lubrificante nel rai 2. Io la volevo a smorza, ma lei non vuole. Lo vuole per forza a pecora. Provo, provo, provo, ma non entra. Alla fine, devo fare per forza rai 1, con lei sotto. L’avrei voluto a smorza, ma niente. Lei non voleva.
Insomma. Ero partito con l’idea di fare 2 round, uno in rai 2, e uno in rai 1, ma ho finito col farne uno solo. Beh. Ho risparmiato un VU.
Alla fine, il social time, non è scattato.
Per cui, che dire. Di fisico sarà anche carina. Anche se, essendo evidentemente depressa, si cura poco. Di carattere, a me, non mi è piaciuta.
Per cui, sicuramente non ci torno.
Vabbè. Questa è stata la mia esperienza.
Ci sentiamo.
Ciao!!!!!!!!!!