LINK:
http://www.donnacercauomo.info/bbw_italiana_completa_a_latina_esclusivamente_x_te_-n-1319154.htmlSu B.a cercate BBW su LATINA
CITTA DELL'INCONTRO: Latina Via Piave
NOME INSERZIONISTA: non ricordo bene credo Milky
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJJ,RAI1,RAI2,FK,DATING,COB,FINGERING, Massaggi
SERVIZI CONCORDATI E FRUITI : BBJ,DATING,FK,FINGERING
RATE DI PARTENZA: VU per tutti i servizi offerti
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa senza mai rispondere al cell
DESCRIZIONE FISICA: Genere SBBW molto particolare ma ragazza molto curata e pulita
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': abbastanza facile.
FUMATRICE: non credo
INDEX: db
IDX2ee9bca17b50beb191023bced140dd3a bbff
IDXb712d9f6c8c0f9f8aa9450ed9feeb140 dd
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si Scale e ascensore piccolo
Fermo restando il fatto che si tratta di una ragazza SBBW (quindi ancora più maggiorata rispetto al BBW) e che per questo
appartiene se possiamo dire ad un settore di "nicchia" che puo o non puo interessare vi faccio la recensione.
Riceve a Latina temporaneamente su via Piave (nei pressi di Unicredit) in un normale palazzo con inquilini numerosi
Non ho trovato particolari problemi di privacy ma occhio alla banca li vicino perche qualche conoscenza ci puo sempre essere
E' una ragazza di 29 anni curata pulita e attenta all'igiene vi chiede di lavarvi prima e anche lei si lava, comunque ripeto e' molto curata
L'atteggiamento e' molto GFE accentuato dal fatto che gli piace molto FK prolungato e profondo e numeroso praticamente continuo
e questo a me e' piaciuto molto (credo non sia fumatrice oltre tutto)
Offre per VU tutti i servizi che ho messo compreso RAI2 ma io per mia scelta ho usufruito solo di BBJ,DATING,FK,FINGERING perche mi piace fare questo
Non ha mai guardato l'orologio e anzi abbiamo fatto due chiacchiere prima e dopo gradevolmente ma alla fine sono andato via io
di mia iniziativa
Il BBJ è buono senza l'aiuto delle mani e lei vi segue su quello che gli dite con piacere
Il DATING e' gradevole e gli piace molto
Si fa fare FINGERING e anche quello per lei e' gradevole
Io ho terminato con un COB sulle tette (abbastanza grandi credo 5° misura) non ama il CIM ma potete provare a chiedere
Questo vi dovevo