http://hotannunci.net/caserta_katalina_vero_fuoco_vulcano_di_piacere-c-347586.htmlStamattina avevo il giorno libero e così decido di restare ancora a letto a 4 di bastoni,quando Morfeo non mi prende tra le sue braccia ma mi da proprio una mazzata in testa e svengo...guagliò tutto bene mi dice la voce del mio amico Giggino e vossignoria Trinità,si Giggì ero un attimo andato in un'altra palla,allora ke ti prendi mi dice...un zio Jack con ghiaccio dico...cazzo sto al bar con Giggino e Trinità e non mi ricordo quando ci sono arrivato...
Giggino consuma il suo amato limoncello,Trinità prende consuma un Four Roses liscio ed io prendo il caro e vekkio zio Jack e dopo un paio di sigarette Giggino mi dice ke deve andare ad concerto a cappella di un coro gospel e deve kiudere i buki ad una cliente mentre vossignoria Trinità deve andare a giocare a far raccogliere la moneta con una depravata che ha conosciuta in crociera questa estate,ci salutiamo ed io mi metto comodo sul divano del bar e sfoglio il solito corriere delle mignotte...Napoli sempre le stesse cose....Caserta mhmhmh questa no ha il ciondolo,questa è la rakkia di Caserta Nord dove la casa puzza di piscio....poi vedo lei Katalina...me coglioni se sei vera sei da venire a sentire...la ricerca delle foto porta a suoi annunci...azz penso Katalina se stessi ad Agnano solo con te se veress ne granda cavall...mentre sto per alzarmi sconokkio,la vista si annebbia e........
Mi ritrovo sulla mia chopper nera e sto sullo stradone di caserta,mi fermo e kiamo l'organizzatrice del concerto e mi parla italo/straniera mi dice dove sta il concerto e mi dice prezzo base prima poltrona e scoperta 70 pezze io incalzo per il backstage e lei dice viene da vicino ke parliamo...mammamì penz nunnè camaspett nu bidon?
A cavallo della mia chopper raggiungo una piazza fatta bene ke conoscevo la kiamo e mi indica il palazzo,parkeggio la mia bambina e dopo aver fatto il codice al citofono entro e lei a telefono mi guida per raggiungere il palco e la poltrona numerata,arrivato a destinazione busso e...porca T... è proprio lei anzi meglio dal vivo ke in foto,mi accoglie in reggiseno e perizoma nero,ciao di qua ciao di la mi fa entrare e appena si gira na granda man a pastett non me la nega nessuno,mi kiede se voglio usare il bagno io accetto solo per lavarmi mani e denti,appena sono mi tolgo la camicia e mi siedo sul letto vicino a lei,tocco la zizza per testare e le kiedo posso toccare?lei ride e dice prima tokki poi domanda?hahaha rido pure io e faccio il secondo giro,bella zizza,soda e rifatta bene come terza,parliamo un poco lei è rumena e poi mi kiede cosa voglio io dico 70 pezze mi hai detto prima fila e poltrona scoperta,lei dice certo ed iniziamo a toccarci baciarci....?baciarci non proprio perkè lei non mette quasi mai la lingua,lei mi sussurra all'orekkio se voglio la lingua pagare ed io le dico lo avevo capito e se ti kiedessi il culo devo aprire un mutuo?e le skiatto la lingua non in bocca ma ndall'esofag....mi stende mi slaccia la cintura,il ramo del lago di como è già a mezzogiorno e lei mi mordikkia la capokkia poi lo lecca lo sukkia lo sega,le dico sputa pure sopra se vuoi tanto nessuno ci vede e ci dice niente,cazzo ci sa fare le accompagno la testa,poi me la alzo e mi dedico a leccare mordere e baciare le zizze e i capezzoli,lei sembra gradire...sembra,poi la stendo e scendo a leccare il piercing e arrivo alla fresca e profumata figa ke inizio a tormentare con lingua e labbra,lei spinge la mia testa io le stringo le zizze,cazzo penso fammi entrare nel fodero ke non resisto più...con cappucciolo messo iniziamo le danze con me sopra e mentre le sono dentro mi rifiondo sulle zizze,poi ci baciamo,poi la giro a pecora e continuiamo a scopare,ansima e gode o finge bene,poi si passa con lei sopra e le sue zizze sono sempre preda della mia bocca e delle mie mani,mi rimetto io sopra vedo il piercing ke mi eccita poi abbasso lo sguardo e la vedo ke si masturba e vedo me ke le entro ed esco da dentro,me la tiro a me scendendo dal letto,la rigiro,la faccio mettere stesa sulle zizze e le dico di aprirsi il panorama ke io lecco sukkio e mordo,cazzo è un fiume in piena,sbrodola ke è una meraviglia,la masturbo,la scopo con la lingua la figa,anke un poco il culo,lei non mi ferma ma ritorno alla figa.., il punto di non ritorno è superato,grida e li soffoca nel cuscino...non ancora penso mentre le sukkio il centrillo...ecco la parola magica ke aspettavo...scopami mi dice...ed è lì amici ke la vista mi si annebbia,le prendo i fianki e le dico nennè lanciam e compenent e siiiii entro liscio come un coltello caldo ke affonda nel burro...mi muovo dentro di lei mentre lei da sotto masturbandosi mi sfiora le palle,entro ed esco da lei e le piace aumentando il ritmo sul centrillo.......
....Vorrei tanto potervi dire ke quell'amplesso è durato un'altra ventina di minuti,ma così non è stato...perkè mentre le tenevo le mani sul culo un dito a pitoffio mi è scivolato senza essere fermato,perkè sentivo le contrazioni della sua figa stringermi il cazzo,perkè un formicolio dai cojones bussava alla porta del guercio dopo 10 minuti senza sapere nè leggere e nè scrivere.............stanchi e con il respiro affannato ci mettiamo sul letto,poke kiakkiere dopo ci si alterna in bagno a lavarci,mi rivesto sul letto e mi stendo per prendere un braccialetto ke si era slacciato...poi un rumore mi riempie la testa..........
Ho una fame del cazzo penso mentre sto sulla moto,il coccodrillo incinto ringhia nello stomaco e mi fermo in quel posto a forma di collinette gialle dove si ordina dalla makkina...da lontano riconosco 2 sagome,accosto e sono Giggino e vossignoria Trinità e tutti e tre ci guardiamo e ci facciamo una gran bella risata raccontandoci della nostra mezza giornata libera dal lavoro......
Ci rinuncio a fare la skeda ma posso dirvi ke Katalina è davvero una bella figa,il menù va a step,a seconda di cosa si vuole si ha un pedaggio,mi ha detto di avere 27 anni,mi ha detto ke è rumena e sulla strada del ritorno mi son venute in mente le Rom e non so perkè ho pensato ad alcune zingare ke si incontrano per strade e ke senza problemi sarebbero da scopare,ha il piercing all'ombelico e tattoo,molto socievole,non mette fretta,all'inizio sembra meccanica,fredda e mi scoccio,poi come in ogni rapporto occasionale una volta sciolta o entrata in leggera sintonia non si ha l'impressione di un'automa,ambiente pulito e fresco,lei è pulita....infine ringrazio le special guest Giggino e Trinità....a proposito barboni ho pagato io al bar ahhaahahah