(dato che dice che non ha mai fatto cabrio a 70 e mai lo farà).
ma la ragazza può dire quello che vuole. poi dipende anche da come ci sa fare uno..
mi capitò di beccare una volta una vecchia conoscenza. dalla telefonata non capii di averla già incontrata anche perchè dalle 100 di una volta ne pretendeva il doppio. fatto sta che da vicino mi ricordai di lei. le chiesi come mai dell'incremento del costo.. e lei a dire.. che non era vero.. che mai in vita sua aveva preso così poco..
e questa cosa non mi è capitata una sola volta..
quindi o capite che il rate è variabile da tanti fattori.. e non sto qui a spiegarli..perchè altrimenti facciamo notte..
altrimenti nn si è capito un bel nulla!!
voglio vedere se in una giornata la ragazza non vede manco un cliente.. che dici non abbassa il prezzo?
di sicuro la recensione di elpibe.. l'avranno letta in molti..
almeno un migliaio di ignoti figli di nn scrocconi.. che pagano tranquillamente
IDX870e0de68d7c9bbd2831724161fa935c ..
quindi.. secondo te..dopo che la ragazza ha avuto tanti incassi... ti può dire che prima prendeva meno??
e ragionate..
invece di aspettare di leggere.. (e non mi riferisco a nessuno in particolare, ma parlo in generale!)
uno avesse più spirito di iniziativa.. magari qualcosa di buono lo si trova..
altrimenti se non vi va di rischiare..almeno non lamentatevi delle recensioni altrui.. sembra quasi che ividiate i begli incontri altrui e poichè a voi non è successo lo stesso..allora l'altro mente..inventa..
ogni incontro è sempre diverso dall'altro.