Ciao xff.
Da due anni a questa parte il 90% delle mie frequentazioni OTR milanesi avviene in bici... e ti assicuro che di disponibilità ce n'è parecchia per quel che riguarda il servizio che chiedi tu (cioè OTR/OTR, non OTR/loft).
Oltre alle zone già segnalate dai miei illustri colleghi, per servizi standard (BJ/RAI1) ti posso segnalare poco oltre le già citate Viale Ortles e Via Antonini, anche le girl della zona Viale Bazzi/Via Lampedusa: ce ne sono almeno 4/5 fra cui scegliere per qualità estetica e dei servizi: Ana, Sara, Ina, Anissa, Kida... (di tutte trovi recensioni sul forum).
Anche in Via Chiesa Rossa ci sono varie possibilità: la più 'sicura' (nel senso che sono sicuro che ci sia e che offra il servizio pedonale) è Silva, mentre se come ha scritto un collega Alessia (aka "Paris Hilton de noantri") è andata via, non ho notizie fresche su Eva e la new entry Ana (ma anche loro sono tutte recensite).
Altra zona ancora, è quella della fermata Brenta sulla MM3 (linea gialla): proprio all'angolo di via Brenta con il supermercato ci sono Roxana (assente da una decina di giorni ma credo solo per vacanza), e una sua amica mai testata.
Spostandosi verso Piazzale Bologna (a 200 metri da Brenta) ci sono due o tre fanciulle che lavorano tutte anche con pedoni e ciclisti. Di due non mi ricordo minimamente il nome - testate molti mesi fa ma non avendo lasciato il minimo segno non le avevo neppure recensite - mentre l'ultima arrivata è Karina (trovi post su di lei).
Da Piazzale Bologna andando sulla salita di Viale Puglie c'è Mirella (anche lei sperimentata di recente e sulla quale ho postato).
In Viale Cassala c'è Angela.
Fra le mie recensioni trovi anche quella di Giulia in piazza Bolivar: ma fra quella piazza e Piazza Napoli, in un raggio di un centinaio di metri ci sono almeno altre 2 o 3 girl che sicuramente lavorano anche a piedi nei parchi/parchetti/giardini dei dintorni.
Aggiungo per conoscenza indiretta (cioè per quello che ho letto qui su GF o che mi è capitato di vedere on the road) ma non per esperienza personale, che servizi full OTR siano disponibili anche in tutta la zona Piazza S.Maria Nascente/Lampugnano.
Ora tocca a te: leggi, informati, fai la tua scelta e poi raccontaci

Buone OTRombate!!