Dopo un lungo tempo d'assenza, per cause strettamente lavorative, torno a dare il mio umile e modesto contributi agli amanti del black-brown-ebony;
La mattina è relativamente molto facile riuscire a combinare qualcosa in questi punti nevralgici :
Corso Vico, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Castello, e tutte le viuzze e viette di Sassari vecchia ( via san apollinare,ecc ecc ...)
Adocchiata la "potenziale" candidata, ci si avvicina e si può interagire in seguente maniera ...
50 rose, casa mia (se si vive in zona) oppure casa tua ... Io nel 97% dei casi ho sempre ricevuto un si ...
In una mia precedente risposta, spiego abbastanza chiaramente chi sono, e come "riconoscerle"
Va da sè che il fatto che io parli perfettamente inglese compensa alquanto, infatti il più delle volte ragazze Nigeriane, Ghanesi si meravigliano del fatto che un italiano sia capace di parlare cosi bene l'inglese, infatti io ogni singolo abbordaggio lo effettuo in British language ...
Quindi una classica fase d'assalto è " Hello honey, fifty euro for f**k on my home, or your place?"
Orari consigliabili dalle 09:00 fino alle 13:00 le si trova in giro ... Tnto bazzicano lì, non si allontanano più di tanto dalla loro zona ...
Molte le si trovano nei pressi del alimentare Africano e relativi paraggi, io ne avrò abbordate almeno una quindicina buone con questo sistema ...
Altra "fonte" è la lavanderia nella via dietro il duomo ... Pure li qualcosa se ne tira fuori ...
il supermarket in via delle conce ...
Spero di essere stato d'aiuto !
Pace.