RECE BREVE:
NOME: KAREN
ETA’: CIRCA 45 ANNI
SERVIZI: BBJ+CIM, RAI 1
RATE: VU
GFE: 7
CORDIALITA’: 10
BBJ: 8.5
RAI 1: 6.5
ASPETTO FISICO: 7
RECE LUNGA:
Scorsa settimana mi vedo in pausa pranzo con un mio amico punter e decidiamo di fare un pranzo + giretto in CSG…
Dopo pranzo, incredibilmente, mi viene voglia di sognare…girando notiamo poco, perché l’ora ovviamente era quella “sbagliata”: le pay erano quasi tutte in pausa pranzo.. girando girando intanto s’erano fatte le due … allora qualcuna cominciava a tornare. Volevo timbrarmi, nell’ ordine: KAREN, MANUELA, YAYA.
Passiamo dalla Manuela, citofono..niente… ricitofono: appare dalla finestra e mi dice: amor, vieni dopo le tre… sto cazzo, a parte che non mi piaceva un granchè (anche se tutti ne parlano bene…) ma poi belin, dopo un’ora!... Allora chiamo la yaya; mi risponde: Amol, sono in vacanza, ci vediamo la prossima settimana?... Come no, penso, magari, avessi money volentieri…
Poi il mio amico mi fa: ma scusami ma non volevi la Karen?.. e io: cazzo hai ragione! Chiamo la Karen, era libera, appena tornata dalla pausa pranzo. Saluto l’amico e mi fiondo da lei.
Arrivo nel suo ufficio, mi fa entrare, due chiacchere e mi dice: parto da Vu- 20. E io. Voglio una cosa tranquilla e ben fatta, oggi non ho fretta. E lei: allora mi lasci qualcosina in più? E io: ok.
Ci laviamo, (igiene ok..), poi mi fa sdraiare, fa per prendere il condor per farmi Bj, alchè le dico: scusa, mi piacerebbe BBJ… E lei: ok, se vuoi possiamo anche fare solo questo e ti finisco così… e io: vediamo dai… E comincia: ottimo BBJ, con alternanza di lingua e mano, da vera professionista.
Intanto le ravano un po’ la pussy, pulita, si stava bagnando, poi vai di 69…
Dopo un po’ di sua iniziativa mi mette il cappuccio e mi salta su a smorza… ho avuto di meglio in quella posizione… provo fk ma non me lo permette (peccato MORTALE per me…).
Poi la giro a mission perché mi stavo stufando, ha un viso che a me intriga molto, riprovo fk perché volevo venire baciandola ma molto gentilmente si scosta appena… dopo un po’ vengo nel gommino ero piuttosto carico… dopo lavaggi di rito e due chiacchere di rito. Non scendo in ulteriori particolari, durata totale incontro entrata- uscita circa 30-35 minuti. Che dire: sicuramente la pay più educata che ho incontrato, molto cordiale e anche simpatica e una bella donna anche se praticamente piatta di seno….. Ma non è scattata l’alchimia… e mi spiace, ma per me il FK è fondamentale, quindi penso già abbiate capito se ci tornerò o no…. Comunque buon sogno di inizio Febbraio, mi ha anche detto che ora che mi conosce la prossima volta mi tratterà allo stesso modo ma per Vu- 20, lei è molto gentile e disponibile…ma… no alchimia no fk no party.
Saluti a tutti
R78
PS: ma cazzo volete recensire di più?

Quando ero saluto l’ha chiamata un altro punter che riceveva dopo di me… e non ho più visto rece… IO recensisco tutte le volte che vado.. non sono tante perché non me lo posso permettere però belin, qui vedo solo chiacchere chiacchere e polemiche… EDDAI CAZZOOOO!!!!(cit.)