LINK: carola r.r. lambrate milano
NAZIONALITA': italiana 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto patinate e premio nobel al fotografo per uso photoshop
SERVIZI OFFERTI: body massage, kiss, daty, bj, rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: milf sul viale del tramonto… molle e curve in caduta libera, capelli neri, pelle mediterranea
ATTITUDINE: finta in tutto ma abile nel convincere
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX:
IDXbb2b4bf82286458469b3fb2e8d4b8bf7 sembra che non ci sia nessuna rece o info su questa tipa… con ricerca per INDEX non esce niente.
riceve in appartamento privato, cercavo un body massage fatto come si deve, mi sono fatto incantare dalle foto e dalla voce al telefono… simpatica e ci sa fare per attirare i clienti. Passaggio in bagno in buono stato come il resto della casa, mi sdraio nudo su futon in attesa del body, rimane in perizoma e fa un massaggio approssimativo… solo carezze e poco altro. Pochi minuti mi fa girare anche qua stessa storia e qualche strusciamenti di tette. Poi si toglie il perizoma acconsente al daty con patata al naturale e si sente a chilometri che finge. Mi interrompe e vai di accenno di bj coperto, prima della gommatura riesco a ottenere qualche bacio a stampo. Rai1 a pecora e concludo con lei che geme fintissima. Baci abbracci mi vesto e esco. Allora credo che il body sia un trucco per attirare anche quelli che vogliono fare solo massaggio, è esperta nel attirare i clienti ma poi dal vivo mi sembra fredda e finta. Regalo prima del servizio e si va in scena con scarse capacità artistiche.