A questo punto si potrebbe dire, tutto bene quel che finisce bene, ma dopo che vi siete accapiliati come gatti ....la ragione per cui avete girato entrambi le spalle, forse offesi a quella, che era stata descritta come l'amante perfetta, vi fa vedere ai miei occhi forse di str... come due liceali offesi per aver visto la ex fidanzatina per mano con un altro???
E allora ritorno su quella che era la ragione di mio tanto inutile parlare, gli uomini inventano, costruiscono, sognano si illudono, forse vanno a donne anche per questo, ma sta' a una brava professionista fare si di mettere dei paletti tra lavoro e confidenza, tra professione e altre cose, per tutelare la propria vita personale, privata, e affettiva, e non perdere degli ottimi clienti come voi, come e' successo alla Ingrid.....per cui brava Ivonne n'altra volta.
A dire il vero su I2 non ci siamo mai accapigliati e pur avendola "vista" mano per mano con forse anche più di un fidanzato,sinceramente non me ne può fregà de mmeno,sono malinconie che non mi appartengono.
Vedi principe,il problema è che proietti sugli altri "sentimenti" e piccole nevrosi che sono tue:se così non fosse tutti i tuoi pistolotti sull'altra Innominabile avrebbero avuto il solo scopo di rompere(le) i coglioni.
Ami le pay che mettono i paletti?Io le adoro!
Anzi,il primo a mettere i paletti sono io.
L'amante perfetta non esiste e quindi non lo è nemmeno I2,il mio "disamoramento" è dovuto principalmente ad un motivo importante ma non grave:dopo un iniziale entusiasmo ho scoperto un qualcosa che è la morte del punter,cioè che fisicamente e sessualmente non mi prende.
Un minimo di chimica ci vuole anche con una pay,al contrario basterebbe trombarsi una bambola gonfiabile.
Come per misterpp ha contribuito la sua logorrea a cui non seguono prestazioni di grande sostanza?
Sicuramente sì ma anche l'eccesso di confidenza,di finta amichevolezza che oltre a superare i famosi paletti,tolgono mistero alla professionista,quel pò di mistero che mi fa tornare per riuscire a risolvere il rebus,a patto che questo non accada mai.