Ciao a tutti, nella sezione corretta mi sono presentato e voglio iniziare a dare il mio contributo a tutti i colleghi. Uso un tablet ed ho problemi con i link.
Ragazza nome LISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Savona centro
NOME INSERZIONISTA: Lissa
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': dice 22 direi quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI OFFERTI:tutto escluso Rai2
RATE DI PARTENZA: VU x 2
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 60kg seno sodo 3
ATTITUDINE: molto social
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE:no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presente
Oggi volevo sognare orientale, quindi telefono dopo presa visione su BI. Al telefono mi conferma che le foto sono fake. Dice, vieni guardi e decidi. al mio arrivo trovo la ragazza, alta x una orientale, viso angelico, poco trucco, capelli neri e lunghi, non la solita esile, manca bella cavallona. Ci accordiamo per VU, molto socievole, lavaggio iniziale, lei profumata, inizia con bbj, davvero brava, ci buttiamo sul letto ed inizia 69, si bagna poco o niente ma ne vale la pena. Ci giriamo in smorza candela x poi passare a pecora. Collaborativa, nessuna fretta, la giro tolgo il gommino ed infondo le tette. Ne vale davvero la pena. Social durante le pulizie, mi dice che lei è fissa in questa location.
Io da amante dell'oriente quasi sicuramente tornerò.
Spero di non aver commesso errori per il mio primo post. Vedo ora di capire come fare x i link. Ora non ci sono riuscito e per questo mi scuso.