CITTA DELL'INCONTRO:seregno
NOME INSERZIONISTA:eva + stefania
NAZIONALITA':italiana
ETA':sui 55 eva 48 stefania
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sono loro
SERVIZI OFFERTI:BJJ, FFK, DATY, RAI1, RAI2,AR fatto e ricevuto, CIM/COB pissing ,fisting solo con eva
RATE DI PARTENZA:3VU
RATE CONCORDATO:3VU
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:bbw
ATTITUDINE:simpaticissime
REPERIBILITA':facile
FUMATRICE:si ma non si sente.
allora venerdi scorso colto da una voglia di un 3 some chiamo la eva per accordarmi per una sessione a 3 con lei e la sua amica stefania. ci accordiamo di vederci la domenica alle 14 a seregno.arrivato sul posto facilissimo parcheggio chiamo e essendo molto in anticipo mi fanno entrare ugualmente.presentazioni di rito con ottimo social, si parla del piu e del meno e poi mi dicono che hanno vlglia di incominciare ha giocare.verso l'obolo accordato in precedenza( versato prima delle danze ed è giusto cosi)e via tutti e 3 in bagno per rinfrescarci.mi hanno fatto sedere sul bidet e mentre stefania mi lavava il dietro , eva con cura mi lavava il birillo che era gia sugli attenti( gia qui sensazione stupenda)una volta che mi hanno lavato è toccato il loro turno fatto da me ( le masturbavo mentre le lavavo hehehehheh). quando tutti eravamo lavati ci siamo portati sul lettone e li via alle danze..... 2 lingue che non si fermano un secondo e ispezionano ogni parte del corpo, poi tutte e 2 che si dividono il birillo un po una un po l'altra e cosi si va avanti per un bel po , poi eva mi dice di mettermi a pecorina sul letto e con lei sotto che me lo succhia tutto dice alla stefania di leccarmi il culetto.......ero in paradiso!!dopo sentivo che non sarei resistito e mi sono girato per un cim alla eva.non ho visto tracce della mia venuta. piccola pausa con loro che fumano una sigaretta e io disteso sul letto. tutto ad un tratto la eva dica a stefania di sedersi sulla mia faccia e la setefania senza farselo dire 2 volte si accomoda su di me.era bella bagnata e profumatissima e ho cominciato a leccarla tantissimo fino farla venire ( ho sentito un calore stupendo mentre me lo diceva)a mentre leccavo la stefania , la eva mi succhiava il birillo e cun il dito mi penetrava il culetto , lo dovuta fermare altrimenti capitolavo di nuovo. le ho fatte mettere a pecorina sulla sponda del letto e me le sono impalate a turno tutte 2 ( dopo essermi coperto in birillo)al momento di capitolare di nuovo , stefania ha preteso la sua parte perchè prima se le bevuta tutta eva, cosi si è messa in ginocchio davanti a me e le ho riempito la bocca e anche con lei non ho visto traccia del mio seme.guardiamo l'orologio ed era gia passata un ora e un quarto e la eva mi dice: non te ne vorrai mica andare!!!!( hehehehhehe sono simpaticissime )io ho risposto noooo e la eva dice : a be perchè adesso me lo devi mettere nel culetto mentre la stefania mi fa fisting. appena ho sentito questo il mio birillo è diventato di marmo ancora e dopo tutti i preparativi sono entrato nel culo della eva mentre stefania la stava fistando. è stato stupendo perchè sentivo la mano di stefania che toccava il mio birillo che era dentro all'altro buco. non ho resistito e ho schizzato in faccia alla stefania.sono passate quasi 2 ore al che dico che io sarei soddisfatto ma la eva dice che mi devono lavare con la loro pipi, mi accompagnano in bagno mi fanno mettere nella vasca e tutte 2 si mettono sopra di me e mi fanno pissing entrambe sul mio corpo!!!! è stato stupendo, poi mi sono fatto una doccia e mi sono rivestito. che dire mi sono divertito tantissimo ho sparato 3 volte con 3 vu , loro sono simpaticissime e molto cordiali e pulite , ci torno sicuramente vediamo cosa mi riserveranno la prossima volta, se vi piacciono il genere milf bbw loro per me sono le numero 1!!!