CITTA DELL'INCONTRO:GENOVA
NOME INSERZIONISTA: VALERIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 ABBONDANTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA FOTO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA:2 VU
RATE CONCORDATO:2 VU
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, SPORTIVA (probabilmente ex pallanuotista o pallavolista)SENO UNA TERZA NATURALE, LATO B NON MOLTO BELLO
ATTITUDINE: MEDIA
GFE: POCO
SOCIAL: OTTIMO
REPERIBILITA':BUONA
FUMATRICE:NON CREDO
INDEX:
IDXa18e751128e7f2880a5ec5cf4ce228f0 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, UNA SCALINATA
Incuriosito dalla Rece di "U pré Micchee" decido di lasciar perdere per una volta i miei porti sicuri e qualche giorno fa mi sono dedicato a questa girl (come ha spiegato Consumatore in un altro Topic anch'io prenderò l'abitudine di recensire senza dire il giorno e l'ora in cui ho sognato le girl, la privacy innanzitutto).
L'intervista telefonica è molto cordiale, mi spiega dove abita e facilmente raggiungo la meta. Una volta posteggiato la richiamo e mi da l'indirizzo esatto.
Apre e sinceramente pensavo meglio, primo pensiero: "belin, è un ex-trans". Ma vince la curiosità e non posso lamentarmi, ho visto e sognato decisamente di peggio :-)
Lei è cordialissima, la casa uno spettacolo, mi fa accomodare in camera e qua sinceramente cominciano le dolenti note, mi chiede di spogliarmi e lo faccio, non mi offre bagno e sono io che le dico: "guarda, sono appena uscito dalla doccia, se ti fidi" mi risponde che è tutto ok e si comincia. Avrei preferito mi dicesse di andare in bagno, in fondo era la prima volta che mi vedeva e una sciacquatina avrebbe generato in me un senso di fiducia, spero non faccia così con tutti.
Lei era molto pulita, comincia con strusciamenti vari e un accenno di massaggio total body, ma francamente sensualità zero. FK negato (seconda nota negativa, avevo l'alito a posto, colluttorio prima di salire) e dice che non lo fa mai, incappucciamento e BJ per niente male( per il BBJ non mi ero illuso, avendo letto da U pré Micchee che non lo concede subito e a tutti), un buon tocco di lingua e una buona tecnica. Qualche minuto e mi offre la mussa per una buona leccata, era già bagnata, mi ci dedico anima e corpo e la sento gemere (realtà? finzione?) fino a quando mi chiede di metterle il belino a mission. Cambio posizione a pecos e siccome non mi piace molto il suo fondoschiena poco dopo le chiedo di salire a smorza e qua dopo un po' di tempo concludo.
La partecipazione c'è, fa un po' di teatro quando lo ha dentro, ma ci sta, simpatia tanta, social ottimo sia prima che dopo, abbiamo chiacchierato un po' sulle sue disavventure lavorative e anche di altro, sicuramente una persona con cui a cena non ci si annoia, ma francamente ero li per altro, non per il the delle 5 :-)
Come diceva un grande: altro non avrei da narrare quindi la finisco di importunare, that's alla folks, buona mussa a tutti :-)