CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, Via Rodi (Via della giuliana)
LINK : Purtroppo non ho trovato nessun link eccetto che l'innominabile (Inserire Iris)
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA' : Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Esattamente la figona dell'annuncio .
SERVIZI OFFERTI : BBJ+69+rai 1
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+69+rai 1
RATE : VU+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa , 3 ' abbondante di seno (rifatto ma piacevole) , viso stupendo , culetto sodo.
ATTITUDINE: sorridente , molto gentile
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: Non mi sembrava
TATUAGGI : si
SPECCHI : no
INDEX: INDEX
IDX8bca34f026aa9ebdd4e7b59d25285206 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
PARCHEGGIO : sono in motorino quindi facile
PRIVACY : ottima
PULIZIA : ottima
Cari colleghi buonasera eccomi qua a recensire questa giovane donzella.
Preso da un un raptus di porcellagine decido di contattare la fanciulla poiché vivo in zona molto vicina a lei,la chiamo concordiamo l'orario e dopo circa 20 minuti arrivo sotto casa della fanciulla, salgo e mi apre questo pezzo di gnocca bionda in un completino rosso e tacchi a spillo almeno da 12. Bhe dentro la mia testa ho pensato ma che è la clonazione di barbie, vabbe ci dirigiamo verso la stanza e mi colpisce il fatto che è sempre molto sorridente e cerca di rompere il ghiaccio che puntualmente ci sta quando vado a gnocca(problema mio) ci riesce alla grande. Concordato il compenso VU+20 per un BBJ 69 e Rai 1 inziamo le danze. Mi inizia a leccare tutto quanto e mi mette quei due capezzoloni turgidi dentro la bocca, non sa che quando mi sale il maiale potrei anche staccarli , comunque mi lascia fare , dopo di che inizia a scendere alle parti basse ed iniza un ottimo BBJ salivato e profondo(OTTIMO) mentre io inizio a testare la sua farfallina con la lingua, molto piacevole stretta e di un colore rosato proprio come piace a me , andiamo avanti per circa 6/7 minuti dopo di che si mette a pecos e inizio a cavalcarla proprio come i miglior fantini fanno con i loro cavalli altri 10 minuti di penetration e capitombolo nel gommino.Solita ripulita al bagno, 5/6 minuti di piacevole conversazione, saluti e baci e mi riavvio verso casa.
Amici Finisco col dire ottima esperienza mi scuso se non ho trovato il link ma purtroppo non ce ne sono , ripeto per trovarla basta mettere Iris nel sito innominabile e vi esce questa barbie ungherese.
Buona notte a tutti