essendo un grande amante delle mulatte tettone ho avuto l'ardore di incontrare la girl in questione. offre a 2vu il servizio completo. peccato che non ti dice prima che in prima battuta lei non è quella delle foto, molto piu ciccia, tette cadenti al terreno, culo gigante, viso mediocre, casa in uno stato di confusione tale che altro non si puo fare che volare subito in camera da letto. il social non esiste, sembrava che si fosse appena svegliata, non si era nemmeno pulita, non emanava un buon odore, visto che lei comunque volevi il cash solo eprchè ero andato li, ho chiuso gli occhi e ma la sono bombata per puro scopo di sfogo sessuale.
con mia grande sorpresa questa(http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/arrabbiate/85.gif) è molto gustosa da scopare. lei è stata totalmente passiva (anche perchè sembrava addormentata) mi ha messo a disposizione i suoi buchi per fare i miei porci comodi e andarmene. mentre lei continuava a guardare il cell. le ho chiesto di fiire in bocca con una cimmata e svogliatissima mi ha detto "si dai amore cosi poi vai". gli ho rimepito la bocca e me ne sono andato.