LINK: solo su RR "bella russa per farti divertire"- tra le Natalia è quella con le braccia sollevate verso l'alto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via leoncavallo
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': russa
ETA': 28, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, carina di viso, seno una bella terza, bel culo sodo.
ATTITUDINE: maialina simpatica e disponibile, specialità BBJ
REPERIBILITA': buona, fissato al primo tentativo
FUMATRICE: non credo
INDEX:
IDXea2db0cf5b16f8dde297ec0a9fc80813 BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
riceve nell'appartamento di via leoncavallo, che era prima occupato da Elena ... più volte recensita su GF.
è in compagnia con amica, non vista, (non ricordo il nome) disponibile a triangolo x 2VU.
mi riceve in slip e reggi e dopo un giro in bagno, (pulito e con ciò che serve per un minimo di igiene ... collutori e saponi vari) ... l'ho tenuta in piedi davanti allo specchio con un prolungato FK intervallato da un simpatico ed eccitante scambio di battute ... parla poco italiano ma quel poco lo usa bene.
poi sdraiati sul lettone ha iniziato un bbj, di qualità eccellente, come nella miglior tradizione sovietica, e che avrei voluto non finisse mai ... e infatti l'ho lasciata continuare ... non senza qualche interruzione da me richiesta ... lei sembra instancabile, con movimenti di lingua a velocità variabile ai quali non so come sia resistito. capitolo così con un buon cim allo scadere dei 30 min.
saldato il conto alla fine senza alcun sollecito da parte sua e due chiacchere simpatiche prima di salutarla.
buone ciulate a tutti
a disposizione, chacheciulum