Ciao,
Scusate la forma ma recensisco da cell...
Appena stato dalla ragazza in questione...
Riceve a legnano attaccata all'uscita dell'autostrada in via cadorn...
Al tel risponde subito ma nn da rate dice ci accordiamo quando sei qua...
Barriere architettoniche: Piano di scale piu lunghi corridoi
Appartamento: Pulitissimo e profumato
Reperibilita : Ottima
Foto: Superfake rispetto ad annuncio su bakeka
Descrizione fisica: Altezza 150 seno rifattisso culo bruttino viso nella media capelli biondi e secchi
Eta dichiarata : Ventanni
Eta reale : 45?
Social time: Ho litigato
Rate richiesto 3vu
Rate concordato : 2vu-20 con calma
Prestazioni concesse : R1- bj
Prestazioni NON concesse : No fk, no digit neanche di sfuggita, no smorza, no prendi gambe, no no no per tutto.
INDEX
IDX09d814f1da5042072605153b185d4b1b Racconto:
Vedo annuncio su bkk chiamo e mi fiondo anche se nn mi da rate e dice ci accordiamo.
Si presenta vestita sexy ma altro che ventanni ... Diciamo che supera i 40...
Nel complesso nn brutta.
Mi chiede obolo in anticipo e precisa ... Facciamo tutto con calma dai che ci divertiamo.
La tipa mi rendo conto che nn e' ungherese bensi sudamericana ... Mah..
Alta 150 e rotondetta.
Comunque mi incappuccia che ancora dorme e comincia un bj di pessima fattura con ampio uso di mani.
Dopo tre minuti si mette a pecos e comincia a mugolare ovviamente fingendo anche male.
Dopo due minuti forse meno si gira e mi dice di andare avanti a mission, pero niente kiss, niente toccare... Neanche le gambe...
Dopo una quarantina di secondi mi dice di mettermi in piedi che abbiamo gia scopato due volte e devo venire subito...
Al che mi sego da solo e chiedo cob ovviamente negato dicendo... Devi vinire nel preserv....
Minchia ragazzi che soldi buttati nel cesso....
Mi scuso con tutto se manca qualcosa o per la forma scorretta, tuttavia volevo evitare fregature ai colleghi il prima possibile.
Ciao