Come promesso, eccomi qui a raccontare il sogno di oggi.
Chiamo, mi risponde "amica" con accento latino dicendo che la sua collega era occupata. Concordo appuntamento e mi reco nella via indicatami puntuale come un'orologio svizzero.
Chiamo, apre, salgo e....niente. Qui scatta il "momento folclore"...
Davanti alla porta dell'ascensore, al piano indicatomi telefonicamente, trovo una porta lievemente aperta ma senza sentinella. Boh! Rimango interdetto...Mi avvicino e niente. Mi allontano e niente. Non capisco...A quel punto appare un distinto signore incappottato pronto ad uscire: mi guarda, lo guardo...A quel punto esclama: "Hai telefonato? Hai suonato? Hai pagato? Guarda che se non paghi..." Rimango basito! Il tono era tra lo scherzoso e lo scocciato. Credetemi non sapevo cosa pensare!! Premetto che non mi importa del giudizio degli estranei ecc ecc, ma la situazione era piuttosto paradossale. Cmq...attimi che non finiscono mai...mi si apre la porta alla mia destra e capisco. Entro e mi accoglie una donzella in carne mediamente carina con il solito accento latino.
(Fine del momento folclore
)
La signorina mi comunica che l' amica italiana si era impegnata (avevo un appuntamento ben preciso!!) e che, durando 45' il "massaggio", o facevo con lei o..... A me la logica conseguenza.
Titubo...Ormai che ero li, acconsento. Quindi già metà delle aspettative erano andate a bagasce (genovesismo consentito immagino...
).
Solito massaggio con finale o HJ o BBJ con NO tassativo a CIM x VU+10.
Mi accomodo ignudo a panZa in giù sul letto coperto con la classica carta da massaggi, anche lei si denuda. E' sempre più grassoccia... Ma comunque giovane (guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno....).
Inizia un massaggio gradevole, olio Johnson, ma non certo da diploma, nemmeno il primo livello. 15/20 min avanti così. Tralascio le chiacchiere ed altri dettagli inutili.
Come direbbe un Ns collega, GILALE.
Inizia un discreto BBJ...Paziente, mai scocciata (sono piuttosto lungo ed esigente nella tecnica del bocc...BBJ), ma non certo fisicamente una meraviglia, il che non mi aiuta ad "alzare al top la bandiera"...
Finiamo. beeenee.
Che dire..senza infamia e senza lode.
Unica osservazione: la tecnica è chiara, allamare il pesce e poi a chi tocca tocca. Con un nome ed un numero la signorina italiana ne pesca 2, se serve. E l'amica latina, che secondo me funge normalmente da telefonista, all'occorrenza arrotonda.
L'italiana era presente in casa, era nella stanza affianco, la sentivo parlare e con tono piuttosto autoritario, al limite del maleducato. Il top è stato quando, finito il mio massaggio (30 min al max..) la latina chiede all'amica se poteva farmi accedere alla doccia, dove nel frattempo era entrata lei. Si sente una risposta urlata e scocciata del tipo "EH! UN ATTIMO!!".
Boh....che dire...tolta la tecnica a mio avviso scorretta, il sogno è praticabile, la ragazza (22enne) passabile, ma io non torno più.
P.s. La latina, dichiara 22 anni appunto, nome Daniela e nazionalità Argentina.
Passo e chiudo. Buoni sogni a tutti!!