Ciao, sono andato a trovare
http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-pamela_thai-asti-65465.php INDEX
IDX05a43d01f7bd748147fe1c81ceb803d2 Riceve in corso Savona, puzza di cibo thai appena entrando. Le foto sono vere, lei è più bella dal vivo che in foto, il seno però è più piccolo di quello che sembra
Molto cordiale, simpatica, buon profumo, concordiamo 70 rose per BBJ + RAI1
Passaggio in bagno ed iniziano le danze. Petting a bordo letto con lei che dopo un po' si inginocchia per un BBJ di tutto rispetto, lasciandosi prendere la testa tra le mani, variando sui gioielli di famiglia, andando fino in fondo. Mi sposto sul letto per continuare il BBJ che è davvero notevole e molto molto lungo! Complimenti alla ragazza.
Dopo quasi 10 minuti la prendo prima a smorzacandela e poi a mission, mentre siamo a smorzacandela mi offre RAI2 senza sovrapprezzo ma non è nei miei gusti. A mission non è granché partecipativa ma io concludo ugualmente con soddisfazione dentro di lei, pulizie di rito con salviette, mi rivesto facendo due parole ed esco soddisfatto. Mi sono segnato il numero in rubrica, bella sorpresa thai ad Asti. Non una bellezza da copertina ma il BBJ è di gran lunga uno dei migliori che mi ricordi
Ciao ragazzi!