Saluti punters, aggiornamenti dal vostro conte!
Questa sera ero in zona Modena , e mi sono fatto un pó di giri, partiamo dalla zona Mucche via Emilia direzione bologna, premesso che io passo di rado da quella zona è praticamente non conosco nessuna, quindi per mè sono tutte nuove, distributore prima delle mucche, gruppetto di 4 otr di cui un paio non mi sembravano male, ma non ho idea di nomi e menù! Proseguendo zona distributore dove dovrebbe sostare Alessia, noto una ragazzina molto skinny, capelli raccolti bel fisico, mi sembra con occhiale, ma non ne sono sicuro, perché prima che possa intervistarla sale con un amico, potrebbe essere alessia? Sostava proprio davanti al distributore lato dx direzione bologna! Tralascio tombelette varie, dopo c'è una biondina lato SX a sedere sul ciglio della strada, dopo la nota fabbrica di gelati, sembra molto carina, e subito dopo lato dx su una pensilina, un"altra bionda non male! Comunque continuo e mi dirigo zona Savena, la mia idea a beccare Mirabella... La situazione in quella zona è la solita, chiedo solo una info per i piû esperti, sulla rotonda dell'orologio, quella prima del G23 c'er una morettina con occhiale veramente carina, ovviamente me l'hanno fregata da sotto il naso..... Proseguo per cercare Mirabella... Ma nulla da fare sarò passato almeno 5 volte nulla... Vedo Bogdana ma lei non mi interessa e prima due biondine in carne... Nulla niente da fare... Devo rimediare.. Squillo a Deborah... Ma guarda è libera... Via.... Super BBJ con CIM.... Devo dire che questa volta è stata super super porca vacca una roba da infarto, direi per uno dei migliori BBJ degli ultimi tempi molto meglio della settimana scorsa... Seguirá rece! Rientrando passo da Imola così verifico se c''e la Biondina prima di castel bolognese,l la vedo ma prima che possa fermarmi per intervistarla me la fregano.... Ma non demordo tenteró nei prossimi giorni!! L'unica info se vi interessa dopo Faenza direzione Forlì, becco finalmente al distributore tale Daniela, caruccia, ma come temevo lì tutto all Covered, VU-10 BJ+Ra1 e VU+10 in loft.... Da noi i rate sono più alti e nulla di BBJ...... Siamo proprio messi male!!!!
saluti dal Conte!