Giro di ricognizione notturno concentrato sulla via emilia (lavino - anzola - samoggia).
Lavino: degne di nota Tania bionda con puttan look aggressive alla pensilina sulla sinistra direzione modena subito dopo la prima rotondina dopo il ponticello. Angela albana alta bionda skinny un po più avanti della seconda pensilina sempre sulla sinistra direzione modena. Infine Larissa bionda con mini cooper nello slargo sulla destra prima dell'hotel Alan.
Proseguendo verso anzola alla prima stazione di servizio sulla sinistra presente una mora con tubino rosa niente male. chi è?? 100 metri più avanti proprio di fronte alla Fabbri una bionda molto carina (da non confondere con altra bionda bassina che c'è 20 metri più avanti) che mi sembra new entry, mai vista prima.
Giunti ad anzola zona Cà d'oro rientro di rebecca tettona e amica cicciotta, in realtà rebecca non toccava terra e c'era la fila di gente col biglietto in mano per darle il bentornata!
Comunque andando avanti giungo in zona chiesaccia e vedo sotto la pensilina sulla destra vicino sinflora una discreta stanghetta bionda fisico velina style. Chi sarà? new entry? boh... subito dopo sulla sinistra proprio di fronte euroricambi 2 bionde. Una con tubino rosa di fisico molto simile a maria sotto il ponte stalingrado e l'altra vista di sfuggita con vestito nero, mi sembrava un pò più in carne.
Samoggia: arrivato al semaforo prima del ponte direzione modena, sulla sinistra una morettina con faccia un po' asiatica e super caricata. Davvero carina. Subito dopo il ponte 2 veline: una mora sotto la pensilina a sinistra e una bionda sotto la pensilina a destra. A primo impatto però mi puzzavano un po' di missile atomico. Se qualcuno le conosce, parli! Infine 20 metri più avanti proprio sullo spartitraffico sulla destra 2 presenze. Una capelli neri bassina nulla di che, l'altra con capelli castano chiari più alta e con viso molto fine... molto interessante, forse new entry.