Aspetta un attimo Gepps allora...
La Ana che ho fatto io stà alla tonda della farmacia (Orti/Ortolani) e sempre ciaccola, come l'altra sera,
con una delle tue amiche sorelle pseudoturche (la più bruttina) l'altra "sorella" sosta spesso davanti
alla farmacia...
La Carmen alla pensilina Cisalfa è curvilinea, come ho scritto, a volte li con lei sosta Alessia
ex tabaccaio, anche lei mora capelli mossi, più magra e riconoscibile per il solito pearcing
sotto il labbro...
La Maria fronte Draghetti se non l'ho fatta vuol dire che non mi convinse quella sera... però mi pare di ricordare che ci fosse R2 sintonizzabile, ma non son sicuro perché è passato troppo tempo dall'intervista...
3pay
no sta Maria diceva anche casa da 50 con bbj..e forse cimma?
ma no anal..
poi..
i due bacchettini che stanno alla rotonda della farmacia hanno lineamenti quantomeno greci..
cercai di inchiappettarmi quella un po' piu' ..in carne(è un eufemismo..)che poi' è quella che sta di fianco dalla farmacia..l'altra sosta di fronte accompagnata da delle cesse..
porto' molto vicino..diceva che venivano otr dalla calle de..Madrid..
bbj improponibile..come il tentativo di inkiapettata nel bacchetto..con lei che se ne usci' dopo 7 min e se ne ritorno' in strada dato che stava vicino..per cui missilata e difatti vedo che se le caricano molto poco..
se vogliamo parlare invece di belle gnocche..poco piu' in la..ovverto orti direzione centro a un 100 metri dalla tonda della farmacia..ce ne stanno due..
una la Madi che ripropongo...andrebbe testata l'amica piu' bassettina Irina mi pare che sta li' con lei..
bel visetto..e li' esteticamente si puo' rischiare qualcosa in zona minata..