(ma 3pay? ..si è preso le ferie?)
... di rientro da Medjugorje
ho avuto anch'io delle "visioni"....
Sulla Via Emilia ci sono 2 albane nuove... la morettina gnappettina culetto "pandorato" e profanabile MIKY
in Amendola prima a dx dopo la tondina Lavino...essendo piccolotta è roba da GEPPS...
Altra provolina bionda, tale Marina, davanti al CUBOMUSIC illuminato, ubicato davanti alla famosa fabbrica del gelato...ma a volte essendo amica della SAILAMENTA si sposta in Magli... quest'ultima "microfonata" al volo e non ho più potuto approfondire...
In zona Savena ho ri-visto l'Elena ex baracchina laggiù nel tondone e mi pare ci sia una morettina nuova
li con lei...(che fai GEPPS guardi le stelle pure tu
? )
Le 2 laggiù al buio in Villola.. quella che parla spagnolo che ha un bulbo alla "Maria Ciccone" anni 70
non ricordo il nome è già un mesetto che è li, l'altra invece è una "vecchia" conoscenza di 3pay e del suo socio "vicino di casa"
è una bella morettona (sotto tende a sparafangare) e si fà chiamare Loredana...
La moretta angolo Val D'Aosta è EMMA sorela della più famosa Katerina e non c'entra una cippa con MARIA che stà 100 mt prima seduta li dalla cabina telefonica attaccato a TUMEDEI...
3pay
bravessun 3pay
noto che
dopo aver visto..la madonna
(ma spero non con tacco e autoreggenti..)
sei diventato giustamente precisino..
cmq capiamoci...
partendo dalla rotunda dell'orologio
prima ci sta la "corazzata" missilistica Jasmine
quindi ci sta la Maria
(Orti angolo via cavedone..a volte un poco piu' in la'..via tevere..)
(e cmq quello che non si capisce è come mai non ci stia una pinga de ..testimonianza al riguardo..
ah..bbj si..ma cim dice che no..ma magari non l'avvisi prima...occhio chiaro lei..)
poi la Emma..
e poi all'altezza dell'edicola la Madi(vedi mia rece..)affianco alla Irina
entrambe belle tope e la Irina nella stessa condicion de la Maria..
cioe'..sconosciuta..almeno virtualmente se entiende...
il resto è come se non ci fosse..anzi no..
dall'altra parte della strada tornando verso la periferia capitava di recente di vedere la katiusha(peligrosa come il nome mi sa..oltre che gnocchesca) sempre poco prima della tonda orologio,
e immancabile la Giulocchialuta leggermente spostata sulla tonda dalla parte di via Firenze,,,